logo

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Barbara chiude la storia con Franco, Elga in crisi con Samuel

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-08

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La puntata si apre con Giuliano e Antonio che discutono sulla questione legata ai voti durante il corso …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La puntata si apre con Giuliano e Antonio che discutono sulla questione legata ai voti durante il corso della sfilata. Antonio ha con sé la registrazione di una telefonata in cui Giuliano riferiva ad Erika come meglio votare. Maria legge la lunga conversazione ed emerge che Ivano (della scorsa stagione) le diceva chi votare e con chi avrebbe dovuto fare amicizia o meno e, nella lista di persone da votare in maniera positiva comparivano i nomi di Barbara ed Elga.

Ivano sosteneva di ricevere le dritte da Giuliano, che a sua volta scaricava tutte le colpe su Barbara, considerandola la “mente” dell’operazione. Giuliano però, sembra non accettare di buon grado le accuse mentre viene “esonerato” dai prossimi voti, arrabbiato afferma di volere andare via. Elga lo invita quindi a non mandare più messaggi attraverso il social network. Proprio riguardo Elga, si apre la parentesi dedicata a lei e Samuel e la donna pare aver perso le numerose aspettative di un tempo mentre Samuel di contro, dichiara di trovarsi bene con la donna ma di non poterle offrire altro, almeno al momento.

Anche Barbara e Franco navigano in acque decisamente agitate, lui la trova attraente ma non riesce ad innamorarsi, mentre lei pensa che l’uomo le abbia buttato addosso la decisione di chiudere la storia, lui non smentisce e così Barbara tronca il rapporto. Marco si sta sentendo con Rossella e Ketty, ma con la prima non funziona in quanto la donna non lo gradisce fisicamente, mentre Ketty vuole conoscerlo ma vede l’uomo interessato a Rossella ed allora decide di andarsene.

Si aprono le danze della sfilata maschile a tema Come eravamo. Durante la sfilata Elga e Tina hanno un acceso dibattito e Samuel lascia lo studio seguito dalla donna. Al termine Fernando sfida Paolo e Franco sfida Antonio. Conclusa la sfilata si riparte con la presentazione di Silvano venuto in trasmissione per conoscere Rossella. Guido continua a sentire Erika e Cristina e, con la prima ha passato due giorni mentre la seconda l’ha incontrata mercoledì e ieri sono usciti insieme. Entra in studio Chiara, deluso da Guido mentre Erika si arrabbia e lascia lo studio, ma poi rientra e l’uomo balla con lei.

Paolo, dopo l’ingresso di Silvia in studio le comunica di voler lasciare la trasmissione con lei, la donna felice, accetta abbracciandolo forte.

Potrebbe interessarti anche