logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: Giulia Latorre, la figlia del Marò sul trono a settembre?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-04

Ormai da giorni non si fa altro che parlare del trono gay di Uomini e Donne che dovrebbe vedere “la luce” dal prossimo settembre 2016. Tanti i nomi “vip” che hanno fatto un passo in avanti proponendo la candidatura, dagli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti al migliore amico di Jonas Berami, l’eccentrico …

article-post

Ormai da giorni non si fa altro che parlare del trono gay di Uomini e Donne che dovrebbe vedere “la luce” dal prossimo settembre 2016. Tanti i nomi “vip” che hanno fatto un passo in avanti proponendo la candidatura, dagli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti al migliore amico di Jonas Berami, l’eccentrico Bosco Cobos. Ultimamente però, è emerso il nome di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano che, dopo aver fatto il suo coming out pubblico ed essere stata ospite nel salotto della d’Urso, pare sempre sperare un futuro nel mondo dello spettacolo. Scopriamo a seguire anticipazioni e news delle ultime ore sul trono gay di Uomini e Donne.

Trono gay, Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Latorre tronista?

Giulia Latorre sogna il mondo dello spettacolo, ormai appare abbastanza evidente. Tempo fa, si era parlato anche di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello mai smentita… e adesso? “Nei prossimi mesi dovrei girare un video musicale con un cantante rock molto importante”, ha confessato ai microfoni di Radio Cusano Campus, ospite della trasmissione ECG Regione. Ma pare non finire qui! Secondo quanto riporta Today, le porte di Uomini e Donne per Giulia, potrebbero davvero aprirsi a breve. Eccovi di seguito le altre anticipazioni.

Trono gay, Uomini e Donne anticipazioni: le dichiarazioni di Giulia Latorre

“Potrei partecipare a Uomini e Donne” ha affermato la giovane, per poi proseguire: “A settembre ci sarà il trono gay e ci sono possibilità che io partecipi. Mi hanno fatto qualche proposta, ora vedremo. Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero Uomini e Donne solo per me. Stiamo parlando, incrociamo le dita”.

Trono gay, Uomini e Donna anticipazioni: Giulia Latorre con Siria De Fazio?

Se la redazione di Uomini e Donne accogliesse tutte le “proposte” avanzate, ci potrebbe essere un trono con protagoniste Giulia Latorre e Siria De Fazio e un altro con Bosco Cobos e Maicol Berti. I giochi potrebbero essere già fatti, oppure… avete altri nomi da proporre?

Potrebbe interessarti anche