logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini i nuovi tronisti 2017

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-14

Uomini e Donne dopo questa settimana di scelte ripartirà a gennaio 2017 con tre nuovi tornisti. Che sono vecchie conoscenze del programma. Sonia Lorenzini da corteggiatrice “sfortunata” viene promossa da Maria De Filippi sul trono classico. Sarà in ottima compagnia: Manuel Vallicella, anche lui ex corteggiatore di Ludovica Valli e Luca Onestini, ex tentatore ed …

article-post

Uomini e Donne dopo questa settimana di scelte ripartirà a gennaio 2017 con tre nuovi tornisti. Che sono vecchie conoscenze del programma. Sonia Lorenzini da corteggiatrice “sfortunata” viene promossa da Maria De Filippi sul trono classico. Sarà in ottima compagnia: Manuel Vallicella, anche lui ex corteggiatore di Ludovica Valli e Luca Onestini, ex tentatore ed ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Riusciranno a trovare l’amore?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i tre nuovi tronisti di gennaio 2017

LUCA ONESTINI: “Non ho mai trovato una persona che mi volesse bene, credo in tutto quello che faccio e ci riprovo. Sono uno studente di Odontoiatria e vorrei diventare un bravo dentista. Sono un sognatore e un inguaribile romantico, non toglietemi la possibilità di sognare. Sono ambizioso e determinato, ma anche permaloso e pesante e sempre in ritardo e disordinatissimo. La ragazza deve essere semplice, mai volgare, e che le piaccia ridere. Deve avere testa. Amo le more ma alla fine sono sempre stato fidanzato con le bionde”.

 Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i tre nuovi tronisti di gennaio 2017

SONIA LORENZINI: “Sono impulsiva, testarda, ho un brutto carattere, difficilmente non riesco a dire quello che penso. Voglio un amore folle, non mi accontento. Mi dispiace tanto perché finora non ho trovato quello che cercavo ma sono di nuovo pronta a mettermi in gioco”.

 Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i tre nuovi tronisti di gennaio 2017

MANUEL VALLICELLA: “C’è tanta gente che mia ama, se mi piaci ti porto su un piedistallo, ma se non mi interessa una persona sono molto diretto. Sono timido ma nella coppia sono molto forte, mi piacciono le belle ragazze, sempre elegante. Sono da pizza e divano. Ma la donna con me deve divertirsi. Insomma, è tutto un casino”.

Potrebbe interessarti anche