Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: presentate le due nuove troniste, ecco chi sono – VIDEO

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Insieme a Luca Onestini e Marco Cartasegna è arrivata una nuova tronista e, a grande sorpresa ne è sopraggiunta perfino un’altra! Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni ed i video di presentazione per conoscere meglio le due nuove troniste che allieteranno le puntate della seconda stagione di un trono che forse, fa un poco fatica a decollare.



UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI – Il salotto dell’amore di Uomini e Donne è pronto ad ospitare due nuove troniste: Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Desirèe è brasiliana, ma romana d’adozione, parla diverse lingue e disegna costumi da bagno. Rosa è una modella di Salerno, ha 28 anni ed è laureata con 110 e lode in Management strategico. Due bellezze latine pronte ad innamorarsi, se tra i corteggiatori dovesse spuntare il loro principe azzurro.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI – Desirèe è attaccata alla sua terra d’origine così “ogni tanto la mia testa parte e se ne va in spiaggia”. Si definisce “molto schietta, vado dritta al punto e per questo a volte sembro un po’ maestrina”. E’ innamorata della vita, anche se la sua non è stata molto semplice e nonostante le sofferenze “credo ancora nell’amore e cerco un uomo che mi faccia sentire protetta”.



UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI – Rosa è salernitana e di professione fa la modella. “So di essere una bella donna ma non solo” spiega “Ho fatto tanti sacrifici per laurearmi e diventare modella, senza ricorrere a scorciatoie. Per questo sono molto più orgogliosa dei miei no che dei miei sì”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI DESIRÈE POPPER



CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ROSA PERROTTA