logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: presentate le due nuove troniste, ecco chi sono – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-03

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Insieme a Luca Onestini e Marco Cartasegna è arrivata una nuova tronista e, a grande sorpresa ne è sopraggiunta perfino un’altra! Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni ed i video di presentazione per conoscere meglio le …

article-post

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Insieme a Luca Onestini e Marco Cartasegna è arrivata una nuova tronista e, a grande sorpresa ne è sopraggiunta perfino un’altra! Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni ed i video di presentazione per conoscere meglio le due nuove troniste che allieteranno le puntate della seconda stagione di un trono che forse, fa un poco fatica a decollare.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI – Il salotto dell’amore di Uomini e Donne è pronto ad ospitare due nuove troniste: Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Desirèe è brasiliana, ma romana d’adozione, parla diverse lingue e disegna costumi da bagno. Rosa è una modella di Salerno, ha 28 anni ed è laureata con 110 e lode in Management strategico. Due bellezze latine pronte ad innamorarsi, se tra i corteggiatori dovesse spuntare il loro principe azzurro.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI – Desirèe è attaccata alla sua terra d’origine così “ogni tanto la mia testa parte e se ne va in spiaggia”. Si definisce “molto schietta, vado dritta al punto e per questo a volte sembro un po’ maestrina”. E’ innamorata della vita, anche se la sua non è stata molto semplice e nonostante le sofferenze “credo ancora nell’amore e cerco un uomo che mi faccia sentire protetta”.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI – Rosa è salernitana e di professione fa la modella. “So di essere una bella donna ma non solo” spiega “Ho fatto tanti sacrifici per laurearmi e diventare modella, senza ricorrere a scorciatoie. Per questo sono molto più orgogliosa dei miei no che dei miei sì”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI DESIRÈE POPPER

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ROSA PERROTTA

Potrebbe interessarti anche