logo

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico, Oscar Branzani: oggi in onda la scelta di Eleonora Rocchini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-30

Oggi, lunedì 30 maggio 2016 andrà in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne con la scelta di Oscar Branzani, l’influencer campano che ha scelto Eleonora Rocchini come fidanzata ufficiale. A partire dalle 14.45, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset Maria De Filippi aprirà i battenti di una puntata che molti …

article-post

Oggi, lunedì 30 maggio 2016 andrà in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne con la scelta di Oscar Branzani, l’influencer campano che ha scelto Eleonora Rocchini come fidanzata ufficiale. A partire dalle 14.45, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset Maria De Filippi aprirà i battenti di una puntata che molti fan stanno aspettando davvero con ansia. Oscar, grazie alla sua scelta ha guadagnato notevoli punti simpatia fino ad essere apprezzato anche dal pubblico da casa.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: oggi la scelta di Oscar Branzani

Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini come fidanzata, lo scorso venerdì 20 maggio 2016 e, a distanza di dieci giorni le cose sembrano proseguire a gonfie vele. L’influencer campano aveva a disposizione pochissimo tempo per la scelta ma, la gelataia toscana con il suo carattere peperino ha immediatamente conquistato l’attenzione dell’ex fidanzato di Chiara Biasi che l’ha preferita alla superfavorita Karin Bonucci, la modella romana che pare non esserci rimasta esattamente bene.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: domani la scelta di Andrea Damante

Oggi andrà in onda la scelta di Oscar Branzani mentre domani, martedì 31 maggio 2016, le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne si concluderanno con la scelta di Andrea Damante, il deejay veronese di origini siciliane che come ben sapete ha scelto Giulia De Lellis, preferendola a Laura Frenna che pare non aver preso bene la notizia. Le due coppie proseguono il loro amore a gonfie vele e, i maschietti sono stati avvistati anche presso gli Studi Elios: Temptation Island in vista?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: a breve si ritorna sui social

Oscar Branzani sta sicuramente “smaniando” per potere riprendere possesso ufficialmente dei suoi social. Come ben sapere infatti, il ragazzo usa prevalentemente internet per lavoro (ma non solo). Con molta probabilità, da questo pomeriggio la coppia potrà tornare ad usare i social e condividere scatti e video anche insieme… i fan non vedono proprio l’ora! L’appuntamento con la scelta di Oscar Branzani è quindi rinnovato per le 14.45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche