logo

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico oggi 28 settembre: Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-28

A partire dalle 14.45, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Oggi pomeriggio scenderanno in pista i nuovi tronisti: l’ex Miss Italia 2014 Clarissa …

article-post

A partire dalle 14.45, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Oggi pomeriggio scenderanno in pista i nuovi tronisti: l’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, il campione di basket Riccardo Gismondi, l’ex tentatore di Temptation Island, Claudio D’Angelo e il modello ed imprenditore Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. Ecco di seguito tutte le anticipazioni utili sulla trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: ecco cosa vedremo

Proseguiranno anche oggi, mercoledì 28 settembre 2016, le nuove dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne. Oltre ai quattro tronisti, ritroveremo anche Tina Cipollari e Gianni Sperti in qualità di opinionisti. Cosa vedremo durante la nuova puntata? Riccardo appare tra due fuochi ma l’interesse per Annunziata è evidente mentre Benedetta si confronterà in studio proprio con la rivale. Claudio D’Angelo sta incominciando a conoscere altre ragazze, come procederà?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini ospiti

Ospiti di questa nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis (forse è incinta? CLICCA QUI>), ritroveremo Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che proseguono davvero serenamente la loro storia d’amore. I due hanno confessato di stare molto bene insieme e non si aspettavano tutto questo anche se a volte, essendo due scorpioni si “scannano” con le parole avendo entrambi caratteri molto forti.

Vi ricordiamo che la puntata di oggi potrà essere seguita in live streaming (quasi in tempo reale) attraverso i portali di Mediaset e Witty Tv.

Potrebbe interessarti anche