logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: oggi, 16 febbraio 2016 il nuovo tronista Andrea Damante ed ex coppie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-02-16

Oggi, 16 febbraio 2016, andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 in poi. Durante il corso del nuovo appuntamento, si aggiungeranno alle ex coppie uscite fuori dal programma (e ancora …

article-post

Oggi, 16 febbraio 2016, andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 in poi. Durante il corso del nuovo appuntamento, si aggiungeranno alle ex coppie uscite fuori dal programma (e ancora felicemente fidanzate) anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzucato. Scopriamo tutte le ultime anticipazioni e le news dell’ultima ora. Presentazione del nuovo tronista?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Damante nuovo tronista

Oggi, 16 febbraio 2016, durante il corso della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, verrà presentato il nuovo tronista, Andrea Damante, ex fidanzato di Giorgia Lucini ed ex tentatore durante la seconda edizione di Temptation Island andata in onda la scorsa estate. Andrea Damante, come ben sapete prenderà ufficialmente il posto di Rossella Intellicato, l’ex gieffina che ha lasciato il programma e, dopo pochissimi giorni si è fidanzata ufficialmente con il fratello minore della showgirl argentina Belen Rodriguez. Oltre a Nicole e Fabio, saranno presenti in studio anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ludovica e Lucas troveranno l’amore della loro vita?

Come sempre, oltre a chiacchierare con Fabio Colloricchio, Nicole Mazzucato, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo (che parleranno anche del piccolo Brando), proseguiranno anche le dinamiche ‘amorose’ degli attuali tronisti del trono classico di Uomini e Donne: Ludovica Valli e Lucas Peracchi. Nonostante i presunti tentennamenti, Ludovica è visibilmente attratta da Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele mentre Lucas, ha occhi solo per la bella Giulia Carnevali.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: come vederlo in streaming

Per vedere la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, 16 febbraio 2016 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, potrete anche collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset per visionarla in streaming da PC e dispositivi mobili. Se invece volete interagire sul web, collegatevi su Facebook alla pagina ufficiale del programma oppure, commentate su Twitter attraverso l’hashtag #uominiedonne.

Potrebbe interessarti anche