logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i nuovi tronisti, Claudio Sona il primo protagonista gay – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-27

Ieri, venerdì 26 agosto 2016, è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal prossimo 12 settembre con la nuova stagione. 3 uomini ed una donna, tutti bellissimi. Claudio D’Angelo (da Temptation Island 2016), Clarissa Marchese (Miss Italia 2014), …

article-post

Ieri, venerdì 26 agosto 2016, è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal prossimo 12 settembre con la nuova stagione. 3 uomini ed una donna, tutti bellissimi. Claudio D’Angelo (da Temptation Island 2016), Clarissa Marchese (Miss Italia 2014), Riccardo Gismondi (giocatore di pallacanestro) e Claudio Sona (il primo tronista gay della storia del programma). Eccovi a seguire anticipazioni, video e schede di presentazione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco chi è Claudio Sona, il primo tronista gay

Cominciamo proprio con Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. L’attenzione su di lui è notevole, ecco perché quando ha fatto il suo ingresso in studio, ha affermato di essere molto emozionato mentre Tina Cipollari si era già innamorata. Gianni Sperti inoltre, alla fine della registrazione, ha ringraziato Maria De Filippi per questo cambio epocale del trono classico che, senza ombra di dubbio entrerà nella storia.

Chi è Claudio Sona? Ecco le sue parole nel video di presentazione: “Sono Claudio, vengo da Verona, ho quasi 29 anni, nella vita ho un bar di mia proprietà”. Claudio ha successivamente parlato della sua famiglia: “Ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato. Per me la famiglia è quella che ti sa consigliare, aiutare, stare vicino nei momenti di bisogno senza mai doverti chiedere niente”. Cliccate qui per visionare per intero la clip di presentazione di Claudio Sona.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio D’Angelo, da Temptation Island a tronista

Proseguiamo con Claudio D’Angelo, volto conosciuto ai più in quanto ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island 2016. Claudio durante il corso delle prime puntate aveva fatto letteralmente perdere la testa a Georgette Polizzi. “Mi chiamo Claudio, ho 31 anni, sono nato a Benevento ma vivo a Riccione. ‘aggettivo che più mi contraddistingue è ‘ambizioso’ perché nella mia vita ho sempre cercato di dare il meglio e di riuscire negli obiettivi che mi ero prefissato”. Cliccate qui per visionare per intero la clip di presentazione di Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Clarissa Marchese, dopo la corona di Miss Italia il trono

Chi è Clarissa Marchese? “Sono Clarissa, ho 22 anni e vengo da Ribera, un paesino in provincia di Agrigento. A 20 anni ho partecipato a Miss Italia e ho vinto la corona. Quest’esperienza mi ha cambiato davvero tanto perché mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro, mi ha fatto crescere tantissimo e al tempo stesso mi ha allontanato dalla cosa più cara che ho, la mia famiglia, e soprattutto mi ha allontanato dalla persona più importante della mia vita, che è mia sorella, tant’è che abbiamo un tatuaggio insieme che ricorda che niente e nessuno potrà mai separarci. Mi emoziono quando parlo della mia famiglia, non so perché”. Cliccate qui per visionare per intero la clip di presentazione di Clarissa Marchese.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Riccardo Gismondi, dal campo di basket alla corte di Maria

Chi è Riccardo Gismondi? “Mi chiamo Riccardo, ho 21 anni e vengo da Anagni, un piccolo comune a pochi chilometri da Roma. Sono un giocatore di pallacanestro a livello professionistico da quando ho 15 anni, ho fatto le giovanili a livello nazionale fino ad arrivare in serie A. La pallacanestro è una passione, la prima volta che ho tenuto un pallone in mano avevo solo 4 anni, è stato sempre un mezzo per essere indipendente ma anche per viaggiare”. Cliccate qui per visionare per intero la clip di presentazione di Riccardo Gismondi.

Potrebbe interessarti anche