logo

Uomini e Donne, anticipazioni: trono classico e over, Maria De Filippi torna da oggi su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-16

La 24esima stagione di Uomini e Donne, il programma cult di Maria De Filippi, torna su Canale 5 da oggi, lunedì 16 settembre alle 14.45. Da oltre 20 anni il dating show racconta i sentimenti, gli incontri e la ricerca dell’anima gemella dei suoi protagonisti al pubblico che fedelissimo premia quotidianamente il talk incoronandolo leader …

article-post

La 24esima stagione di Uomini e Donne, il programma cult di Maria De Filippi, torna su Canale 5 da oggi, lunedì 16 settembre alle 14.45. Da oltre 20 anni il dating show racconta i sentimenti, gli incontri e la ricerca dell’anima gemella dei suoi protagonisti al pubblico che fedelissimo premia quotidianamente il talk incoronandolo leader indiscusso nella sua fascia d’ascolto. Spazio anche questo anno, per il trono classico con nuovi tronisti, e il trono over con dame e cavalieri.

Uomini e Donne, anticipazioni: classico e over tornano da oggi

Confermate le due tipologie di trono: quello Classico dove i giovani protagonisti cercano l’anima gemella, il grande amore; quello Over che invece facilita le relazioni tra persone adulte e permette a chi è single, separato o vedovo di fare amicizia, divertirsi e frequentarsi anche fuori dallo studio tv, di corteggiarsi nella speranza poi, come per tutte le generazioni, di potersi innamorare. La versione classica nasce con le prime edizioni del talk mentre la declinazione Senior esordisce nel 2010.

Nello studio di Uomini e Donne commentano anche questo anno: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino (solamente nel trono over). Spazio anche per Jack Vanore, opinionista “saltuario” della parte dedicata ai quattro nuovi tronisti del trono classico. Grande assente invece, Mario Serpa, dopo le numerose polemiche di questa estate.

Nuovi tronisti, dame e cavalieri

Per quanto riguarda il trono classico, eccovi i quattro nomi dei tronisti: Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli e Sara Tozzi. Al trono over invece ritroveremo: Gemma Galgani, Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Barbara De Santi e ritornerà in studio anche Anna Tedesco. Il programma potrà essere visionato anche in diretta streaming e commentato sui social con l’hashtag: #UominieDonne.

Potrebbe interessarti anche