logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Anna vuole eliminare Emanuele, lui abbandona in lacrime

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-06

Lo scorso martedì si è registrato un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Continuano le vicissitudini per Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala, i tronisti più “appassionati” degli ultimi anni. Anna è uscita in esterna con …

article-post

Lo scorso martedì si è registrato un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Continuano le vicissitudini per Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala, i tronisti più “appassionati” degli ultimi anni. Anna è uscita in esterna con Marco e due new entry, Sergio e Arber. Emanuele arrabbiato, prima rifiuta di partecipare, poi entra in studio e tra i due scoppia un forte litigio a suon di ripicche, mentre la tronista lo accusa di avere voglia di prendere il suo posto.

Entrambi però, si accusano della stessa identica cosa: l’incoerenza. Anna a questo punto lo invita ad andare via. L’esterna tra Marco e la tronista procede bene, tra coccole e un delicato bacio sulle labbra mentre Tina, di ritorno in studio accusa la tronista di non essere davvero interessata al ragazzo, ma invece Anna risponde che, non solo le piace ma è anche entrato prepotentemente nei suoi pensieri in maniera assidua. Va bene anche l’esterna con Sergio, la new entry, che litiga con Emanuele ed Anna accusa quest’ultimo di pensare solo a litigare con i ragazzi in studio invece di corteggiarla.

La ragazza ha gli occhi lucidi ed anche Emanuele, tanto che si alza ed esce dallo studio per scoppiare in lacrime dietro le quinte. L’attenzione di sposta su Aldo e Alessia che ha preparato da sola l’esterna per il tronista, tra i due il feeling è sempre più evidente, ed anche l’attrazione fisica, ma il bacio, anche questa volta non arriva. Bella esterna anche quella tra Tommaso e Flavia, che si conclude con un appassionato bacio. Irene invece ancora indecisa esce con entrambi e li bacia. Alessia lascia lo studio e rientrando, Aldo le comunica di aver ricevuto una segnalazione sul suo conto.

A tal proposito, anche Manila di scaglia contro Irene, accusandola di essere falsa e di aver ricevuto una segnalazione sul suo conto in quanto, la ragazza, stando alla “soffiata” vede e sente il suo ex fidanzato. Irene nega, ma non permette a Gianni di leggere i messaggi sul cellulare. Qualcosa da nascondere evidentemente c’è, oppure no?

Potrebbe interessarti anche