logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Damante e Oscar Branzani hanno fatto la loro scelta!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-21

Ieri, venerdì 20 maggio 2016, si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sull’ammiraglia di Casa Mediaset dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Dopo …

article-post

Ieri, venerdì 20 maggio 2016, si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sull’ammiraglia di Casa Mediaset dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Dopo Ludovica Valli che ha scelto Fabio Ferrara lo scorso 12 aprile 2016, anche le scelte di Andrea e Oscar sono andate a buon fine. Il primo, come volevasi dimostrare ha scelto Giulia De Lellis mentre il secondo si è fatto conquistare dal carattere pepato di Eleonora Rocchini.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le prime dichiarazioni di Laura Frenna

Andrea, prima di fare entrare la sua scelta ufficiale, ha fatto accomodare in studio Laura Frenna che pare non avere reagito per niente bene. Ecco cosa è successo! “Ragazzi purtroppo ho letto pochissime cose, ma volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta, in particolare le ragazze che mi hanno creato la pagina e hanno sprecato del tempo. Io sto benissimo, fiera di me stessa e della persona che sono, che è la cosa più importante, ma credetemi sto benissimo e ne avrete la prova. Mando un grande bacio a tutti. Lauretta”, queste le parole dell’ex corteggiatrice attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le prime dichiarazioni di Karin Bonucci

Grande parte del popolo del web pensava che l’influencer campano Oscar Branzini scegliesse la giovane Karin Bonucci ma ciò non è accaduto. In base alle anticipazioni del VicoloDelleNews, pare che la giovane l’abbia presa serenamente ma, nella giornata di oggi è arrivata la prima frecciatina su Facebook. Karin ha postato una foto scrivendo: “È meglio una vera delusione che una gioia finta”. Chissà quali sarebbero state le sue parole se fosse stata lei la scelta di Oscar… Nel frattempo, secondo quanto riporta il web, i 4 piccioncini hanno passato la serata insieme a cena.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: anche Oscar Branzani tace

Finalmente, dopo mesi di condivisioni random, Oscar Branzani al momento tace. Probabilmente la redazione del programma gli ha chiesto di non postare per qualche giorno in attesa che venga trasmessa la scelta televisiva esattamente come è accaduto con Ludovica Valli. Di seguito, essendo lui un influencer e la neo-fidanzata una pepata sbarazzina, riempiranno – senza dubbio – i social di scatti… non vedete l’ora?

Potrebbe interessarti anche