logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala hanno già scelto?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-23

Uomini e Donne al momento si è preso la classica pausa natalizia per ritornare in TV lunedì 6 gennaio 2014. Il famosissimo programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, questo nuovo anno ha portato nuova linfa vitale grazie anche al trono classico di Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala che …

article-post

Uomini e Donne al momento si è preso la classica pausa natalizia per ritornare in TV lunedì 6 gennaio 2014. Il famosissimo programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, questo nuovo anno ha portato nuova linfa vitale grazie anche al trono classico di Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala che hanno saputo portare all’interno della trasmissione interessanti dinamiche grazie anche ai corteggiatori presenti che hanno saputo catalizzare l’attenzione su di sé.

Da parecchi giorni ormai, si legge in rete di una possibile quanto imminente scelta, da parte di Anna Munafò, ma a quanto pare, anche gli altri due tronisti potrebbero scegliere la “donna della loro vita” tra poco tempo e sul web, una serie di “indizi” stanno evidenziando le possibili scelte dei tronisti. Saranno solo ipotesi prive di fondamento oppure si nasconde la verità? Sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma, di recente è stata pubblicata una fotografia che ha dato il via ad una serie infinita di supposizioni che hanno tracciato il quadro completo delle probabili scelte.

Uno scatto “apparentemente innocente” mostra infatti, nello stesso momento Anna Munafò ballare con Emanuele, Aldo parlare con Alessia e Tommaso dietro le quinte con Flavia. Scoperte le carte ed anche le coppie? I commenti sono per la maggior parte a favore e, la fotografia pare non essere del tutto casuale, quasi fosse invece un chiaro indizio verso le future decisioni dei tronisti. Anna Munafò sceglierà la simpatia di Emanuele mettendo da parte la dolcezza di Marco? Ed Aldo e Tommaso smetteranno di contendersi Irene per finire rispettivamente tra le braccia di Alessia e Flavia?

A quanto pare le domande troveranno risposta tra pochissimo tempo e, nella migliore delle ipotesi, i tronisti involontariamente sceglieranno le persone della loro vita facendo felici anche le persone da casa.

Potrebbe interessarti anche