logo

Uomini e Donne, anticipazioni: una tronista lavora per Chiara Ferragni, sosia di Can Yaman in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-29

Ieri si è registrata la nuova puntata di Uomini e Donne, con protagonisti sia i tronisti del trono classico che le dinamiche degli over con Gemma Galgani. Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle validissime talpe del VicoloDelleNews. Uomini e Donne, Gemma ancora protagonista: Sirius contro tutti Ieri è avvenuta la seconda registrazione di …

article-post

Ieri si è registrata la nuova puntata di Uomini e Donne, con protagonisti sia i tronisti del trono classico che le dinamiche degli over con Gemma Galgani. Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle validissime talpe del VicoloDelleNews.

Uomini e Donne, Gemma ancora protagonista: Sirius contro tutti

Ieri è avvenuta la seconda registrazione di Uomini e Donne. Nessun ospite in studio. La prima ora e mezza l’ha riempita Gemma Galgani. Dopo la registrazione di giovedì ha fatto un confronto in studio con Sirius. Fuori nel parcheggio, ha fatto un’esterna con un cavaliere sceso per lei. In studio tutti hanno attaccato Nicola perché secondo loro non era interessato e voleva solo approfittare della dama per un po’ di notorietà.

Pamela Barretta non c’era ma si è parlato comunque di lei perché Armando Incarnato ha attaccato Enzo Capo difendendo lei, ed è intervenuto Gianni a difendere la dama.

Trono Classico: eliminazioni e nuove troniste

In merito alle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, pare che i nuovi tronisti abbiano eliminato numerosi corteggiatori e corteggiatrici. Nel frattempo, arrivano gustosi dettagli pure sulle due nuove troniste:

Sulle troniste aggiungiamo che Sophie ha 18 anni. Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini. Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista.

L’altra tronista Jessica vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. Famiglia con storia complicata: se ne è andata di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca (sembra quasi la storia di Belen), dormendo le prime notti in stazione. Odiava il papà, voleva vederlo soffrire, ma ora sta recuperando facendo il bravo nonno con il figlio. Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. Vuole qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra da lavoro, ora c’è solo il figlio ad attenderla. Si presta a fare foto per alcune riviste perché le serve guadagnare qualche soldo in più. Non sembra bellissima, è molto magra, ma han fatto vedere alcuni suoi scatti in bianco e nero ed ha un volto molto particolare che si presta bene alla fotografia.

Il sosia di Can Yaman in studio

Armando Incarnato ha chiesto il numero ad una dama del parterre che glielo avrebbe negato e, proprio da questo, si è aperto un nuovo battibecco in studio. Valentina si è rifiutata di dare il numero ad Enzo perché non vuole problemi con Pamela. Assente Blanda (che Roberta aveva fatto rimanere) ma presente un cavaliere che somiglia a Can Yaman.

Potrebbe interessarti anche