logo

Uomini e Donne, anticipazioni: il “triangolo” Gemma-Sirus-Valentina al centro della scena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti, come di consueto, sia i nuovi tronisti del trono classico che le dame ed i cavalieri del trono over. Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Uomini e Donne, Gemma Galgani battibecca ancora con Sirius e …

article-post

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti, come di consueto, sia i nuovi tronisti del trono classico che le dame ed i cavalieri del trono over. Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews.

Uomini e Donne, Gemma Galgani battibecca ancora con Sirius e Valentina

La puntata inizia con Gemma Galgani che ruberà la prima ora e mezza da vera star quale è. La dama ha continuato la sua conoscenza con ‘Mister Lamas’. Non sono mancati ovviamente gli attacchi di Tina a Gemma (ad un certo punto l’opinionista si è pure messa a sedere tra il pubblico) che nonostante tutto nel corso della puntata si è dimostrata ancora gelosa di Nicola perché sembrava interessato a Valentina. I due dovevano fare un’esterna in settimana ma poi lui si è rifiutato e questo ha dato luogo a battibecchi accesi.

Nello studio di Uomini e Donne sono anche arrivate due ragazze per conoscere Nicola Vivarelli ma lui le ha mandate via entrambe (continua a fare la parte del corteggiatore deluso. E’ arrivato anche un giovane per corteggiare Valentina Autiero ma, anche in questo caso, è stato mandato via.

Armando Incarnato ha vissuto una puntata particolarmente difficile:

Altro grande attaccato della puntata è stato Armando Incarnato che anche questa volta ha voluto chiudere la conoscenza con la dama con cui si è frequentato e così Tina si è scagliata contro di lui perché tutte le sue frequentazioni hanno sempre lo stesso finale quindi lui non è interessato a trovare il vero amore. Il pubblico era dalla parte di Tina e contro di lui, puntata difficile per il napoletano.

Spazio poi, per le anticipazioni del trono classico:

Per quanto invece riguarda il Trono Classico Sophie è uscita con Facundo, un ragazzo argentino e sembra sia andata bene nonostante lui inizialmente fosse più interessato a Jessica, ma dopo l’esterna si è detto incuriosito più da Sophie. Jessica invece è uscita con Davide e Simone e anche lei si è trovata bene. I tronisti Davide e Gianluca sono usciti entrambi con la stessa ragazza, mentre il pugliese non si è trovato bene il romano invece si è detto soddisfatto. Non si può dire che il ricciolino non ci sappia fare.

Potrebbe interessarti anche