logo

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini inaugureranno oggi il nuovo trono rosa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-03

Dopo aver assistito alla varie scelte finali dei tronisti che hanno caratterizzato le battute iniziali dell’attuale edizione di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi continua, questa volta con nuovi intriganti protagonisti. Di recente, infatti, è iniziato il nuovo trono del “L’amore non ha età?”, dopo il fortunato esperimento andato a buon fine …

article-post

Dopo aver assistito alla varie scelte finali dei tronisti che hanno caratterizzato le battute iniziali dell’attuale edizione di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi continua, questa volta con nuovi intriganti protagonisti. Di recente, infatti, è iniziato il nuovo trono del “L’amore non ha età?”, dopo il fortunato esperimento andato a buon fine che ha visto come protagonisti Leonardo e Federico. Questa volta, a far da padroni a questa appassionante e soprattutto vincente versione del trono, sono due ragazzi in parte già conosciuti poiché ex protagonisti dello spettacolo, Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Ciò che tuttavia è mancato, dall’inizio di questa nuova edizione, come tutti abbiamo notato, è stato il trono rosa che, tuttavia, aprirà i battenti a breve, se non a brevissimo. A quanto pare, infatti, le nuove troniste verranno presentate ufficialmente nell’appuntamento che andrà in onda questo, salvo cambio di programma all’ultimo minuto, cosa più che possibile.

Sul web, già circolano da diverso tempo varie informazioni circa le nuove protagoniste del trono tutto al femminile. Due personaggi, anche in questo caso, ampiamente conosciuti dal pubblico di Uomini e Donne e televisivo in generale. Siederanno così sulle ambite poltrone rosse, l’ex corteggiatrice della passata edizione, Teresanna Pugliese, ovvero la ragazza che rifilò il doloroso quanto discusso “no” al tronista Samuele Nardi (che, a quanto pare, è riuscito a distanza di un anno ad “accasarsi”), e Giulia Montanarini, già criticata prima ancora della puntata di esordio poiché considerata poco credibile la sua posizione nella trasmissione di Maria De Filippi, che appare più come un modo per rilanciare la sua ormai decaduta carriera televisiva, piuttosto che perseguire l’obiettivo primario del programma, consistente nella ricerca del proprio uomo ideale.

Vero è che proprio la Montanarini, reduce dal reality La Fattoria e dal Bagaglino, non è sicuramente estranea al mondo delle telecamere e dei riflettori, cosa che quindi porterebbe a pensare che la sua reale motivazione che andrebbe così a giustificare la sua presenza sul trono fosse ben distante da quella invece coltivata dalla classica ragazza della porta accanto rappresentata da Teresanna.

Per scoprire il nuovo trono rosa, non ci resta quindi che sintonizzarvi questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:45, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche