logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Teresa Langella e Andrea Dal Corso tornano in studio, ecco quando

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-02-21

La prima puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda in prima serata lo scorso venerdì su Canale 5 ha visto la fine definitiva della conoscenza tra Teresa Langella, tronista dell’edizione in corso ed Andrea Dal Corso, il corteggiatore che l’ha fatta sospirare fino alla fine. La vicenda però non poteva certo concludersi con …

article-post

La prima puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda in prima serata lo scorso venerdì su Canale 5 ha visto la fine definitiva della conoscenza tra Teresa Langella, tronista dell’edizione in corso ed Andrea Dal Corso, il corteggiatore che l’ha fatta sospirare fino alla fine. La vicenda però non poteva certo concludersi con una puntata serale. Se sui social non ci sono state grandi evoluzioni e dichiarazioni (se non quelle di Andrea dopo qualche giorno di silenzio), in tv potrebbe tornare il confronto tra i due. Ecco quali sono le novità che preannunciano il ritorno in studio della (non) coppia.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, puntata speciale Uomini e Donne

La napoletana Teresa Langella si è ritrovata davanti ad un sonoro rifiuto da parte di Andrea Dal Corso, la sua scelta finale, senza però poterlo guardare negli occhi. Il giovane è stato naturalmente preso di mira sui social con numerose critiche ed insulti fino a doversi difendere in una storia di Instagram. Eppure i due ragazzi non hanno però avuto modo di avere un confronto faccia a faccia, anche e soprattutto a telecamere spente.

Anche per tale ragione è venuta in loro soccorso Maria De Filippi che ha pensato di realizzare una puntata ad hoc di Uomini e Donne dedicata ai due ex protagonisti ed alla grande delusione di Teresa. Secondo quanto reso noto dal Vicolo delle News, oggi, giovedì 21 febbraio verrà registrata una puntata extra della trasmissione nella quale Teresa ed Andrea torneranno in studio.

I due giovani potranno così far valere le rispettive ragioni grazie alla possibilità offerta loro dalla padrona di casa del programma che li ha fatti conoscere. Intanto, la stessa Langella ha pubblicato su Instagram, per mezzo del profilo dell’autrice Raffaella Mennoia, un video spiegando di non voler riattivare il suo account, almeno per il momento. Al tempo stesso ha preso le difese dell’ex corteggiatore Dal Corso invitando gli utenti a non usare parole offensive nei suoi riguardi.

Potrebbe interessarti anche