logo

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali trono classico e over: due coppie in studio, Lorenzo indeciso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Bentrovati con le anticipazioni settimanali di Uomini e Donne, cosa accadrà durante il trono classico e over? Scopriamo tutti i dettagli delle giornate che vanno da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018. Il programma dedicato all’amore, viene condotto come sempre da Maria De Filippi, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali di Uomini e Donne, cosa accadrà durante il trono classico e over? Scopriamo tutti i dettagli delle giornate che vanno da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018. Il programma dedicato all’amore, viene condotto come sempre da Maria De Filippi, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. In studio con la conduttrice anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Mario Serpa (solo per il trono classico) e Tinì Cansino (solo per il trono over).

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali

Lorenzo andrà in crisi dopo un’esterna con Sara e scatenerà l’ira di Nilufar che nel frattempo si avvicinerà a Giordano e Nicolò. Questo e tanto altro nelle prossime puntate settimanali del trono classico di Uomini e Donne. Sta per iniziare una nuova settimana negli Studi Elios del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

C’è grande fermento nel trono classico: per quanto riguarda i maschietti, il tronista siciliano Nicolò Brigante sarà ancora al centro dell’attenzione per la questione legata a Marta: rientrerà in studio oppure no? Mariano nel frattempo continuerà a conoscere le sue corteggiatrici, concentrandosi su alcune in particolare.

Due coppie in studio

Grandi sorprese durante il trono classico di Uomini e Donne. Ecco perché in settimana in studio ritroveremo due coppie che si sono formate questo anno durante il percorso televisivo dei tronisti. Stiamo parlando di Paolo Crivellin e Angela Caloisi e Alex Migliorini con Alessandro D’Amico. I due ex protagonisti giovani racconteranno la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele tra convivenze e prime presentazioni importanti.

Potrebbe interessarti anche