logo

Uomini e Donne anticipazioni scelta Aldo Palmeri: oggi 11 marzo 2014 in onda la seconda e ultima parte

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-11

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ieri abbiamo assistito finalmente alla prima parte della scelta di Aldo Palmeri che come ben sapete ha deciso di continuare lontano dalle telecamere la sua storia con …

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ieri abbiamo assistito finalmente alla prima parte della scelta di Aldo Palmeri che come ben sapete ha deciso di continuare lontano dalle telecamere la sua storia con la corteggiatrice Alessia Cammarota, volto conosciuto in quanto anni prima aveva partecipato corteggiando Francesco Monte.

Aldo, durante il corso delle precedenti puntate era davvero intenzionato a scegliere Alessia fino a quando, una pesante segnalazione con tanto di chat WhatsApp mostrata ai quattro venti, si è rivelata quasi deleteria per la Cammarota che però, ha avuto modo di essere ascoltata dall’ex tronista siciliano e soprattutto di essere creduta, tanto da averla scelta nonostante le lamentele in studio da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno addirittura abbandonato lo studio.

A partire dalle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la seconda e ultima parte della scelta, in attesa di vedere successivamente il viaggio che la redazione di Uomini e Donne ha regalato ai due giovani a Venezia. Puntata che forse potremmo vedere venerdì 14 marzo 2014 mentre domani, mercoledì 12 marzo, negli Studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del programma che con molta probabilità vedrà concludersi anche il percorso di Tommaso Scala con la scelta (con molta probabilità) di Flavia Fiadone.

L’appuntamento con la seconda e ultima parte di Uomini e Donne è quindi rinnovato per questo pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche