logo

Uomini e Donne anticipazioni: Remo torna, Barbara e Guido hanno chiuso, ma lei non si arrende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-17

Di recente si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La trasmissione si apre con Elga che sfida Rossella in merito la sfilata della precedente puntata. Il tema è: In palestra; Elga fa tutto da sola, mentre Rossella si …

article-post

Di recente si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La trasmissione si apre con Elga che sfida Rossella in merito la sfilata della precedente puntata. Il tema è: In palestra; Elga fa tutto da sola, mentre Rossella si affida ad Anahi e anche questa volta vince, non senza polemiche, ovvio. La seconda sfida invece vede protagoniste Dina contro Annamaria, la prima si veste da sola, la seconda invece chiede l’aiuto di Anahi e ne esce fuori vincente.

Si ricomincia con una nuova sfilata, il tema è: Hollywood Party; ad aprire le danze ci pensa Barbara che si veste da sola, Gemma invece si affida ad Anahi e tra le due nasce una piccola discussione. Le solite chiacchiere in studio, legate ad un certo modo di vestire e capitanate da Gianni. Bruna si arrabbia rivendicando il diritto di vestirsi come meglio crede. Karine viene contestata per i tatuaggi (prima non li avevate mai visti?). Rossella aiutata da Anahi raggiunge un bel punteggio mentre Elga, la contesta nuovamente.

Marialuisa prega Elga di mettersi una buona volta a tacere, mentre Tina la difende e invita la signora, felicemente fidanzata con Angelo a lasciare la trasmissione. Ultima a sfilare è Annamaria, anche lei si è affidata ad Anahi. Dopo la sfilata si cambia finalmente argomento e, un RVM ci racconta la storia tra Guido e Barbara e la fine della conoscenza dovuta a problematiche di vario tipo. Per lui entrano cinque nuove donne, ma lui le manda tutte a casa. Tina lo attacca giudicandolo un attore, invece Gianni crede nella sincerità dell’uomo. Un altro RVM invece, ci ricorda il percorso di Remo, vecchia conoscenza del programma che ritorna in studio e saluta Marialuisa e Angelo mostrando gioia per la loro storia.

Gianni lo rimprovera per non aver salutato Gemma, l’uomo a questo punto saluta tutte e poi balla con Annamaria. In puntata arriva finalmente un corteggiatore per Renata, mentre Nicola conosce quattro signore e ne trattiene solo una, Anna con la quale balla un lento.

Antonio nel frattempo, sollecita Barbara a svegliarsi e capire che con Guido non potrà esserci alcun futuro, ma la donna lo sollecita a farsi gli affari suoi.

Potrebbe interessarti anche