Uomini e Donne anticipazioni: registrata la prima puntata dei troni over; tra Marisa e Armando è finita

03/09/2010 di Emanuela Longo

Eccoci giunti alle attesissime anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, registrata ieri. Le informatissime talpe del VicolodelleNews, sono riuscite a fornirci già i primi interessanti avvenimenti che hanno riguardato, nella registrazione di ieri, il trono over, che nella passata edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi ha rappresentato il “trampolino di lancio” per arzilli signori e intraprendenti coetanee, ancora vogliosi di mettersi in gioco, sentimentalmente parlando.

Pare non sia cambiato nulla, rispetto allo scorso anno, da un punto di vista dei contenuti e dei protagonisti fissi del programma: in prima fila, dunque, Rosetta con le sue immancabili battute (e ci auguriamo per quest’anno meno parolacce) accompagnata dalla più sobria cognata. Altra ospite fissa, la new entry (già presente sul finale della passata stagione), Angela “favolosa cubista”, venuta alla ribalta per le sue esibizioni “danzerecce” in quel di Italia’s got talent.

Ma passiamo subito ai primi scoop della puntata. Le novità anticipate dal VicolodelleNews, riguardano in particolare una delle coppie formatesi nella passata edizione: Armando e Marisa. Quest’ultima pare abbia mollato l’arzillo signore per fidanzarsi con Giuseppe (l’amico di Rosetta, conosciuto anche lui a C’è Posta per te).

E’ poi arrivato il momento delle nuove presenze di quest’anno, che si sono cimentate, come di consueto, nei classici balli.

Probabilmente oggi, si saprà qualche interessante novità suoi nuovi tronisti dell’imminenze stagione di Uomini e Donne.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI