Uomini e Donne anticipazioni: prime tensioni tra Samuele Nardi e le corteggiatrici

11/09/2010 di Emanuela Longo

Samuele Nardi

Qualche giorno fa, è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, in partenza ufficialmente tra qualche giorno (il 20 settembre alle 14.45) sempre su Canale 5, con Maria De Filippi al timone. Ancora una volta, le talpe del VicolodelleNews non si sono smentite, e prontamente hanno messo a disposizione della rete le succulenti anticipazioni.

Una delle novità di quest’anno, annunciata in apertura dalla conduttrice, sarà rappresentata dalla presenza, nel corso delle puntate del trono blu, di ospiti d’eccezione, volti noti del programma. I primi a fare il loro ingresso, sono stati proprio i neo fidanzatini della passata edizione, Mario de Felice e Ramona Amodeo.

Come avevamo già anticipato, i due nuovi tronisti di questa stagione saranno il giovane ex corteggiatore di Ramona, Andrea Angelini e Samuele Nardi, già tronista nella passata edizione. Per quest’ultimo, la partenza a quanto pare non è stata delle migliori, con degli scontri verbali con l’opinionista Tina Cipollari così come con le sue corteggiatrici.

Staremo a vedere se almeno quest’anno, i due ragazzi riusciranno a trovare la compagna della loro vita…

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI