logo

Uomini e Donne, anticipazioni: “Non mi piace”, Paolo interrompe la frequentazione con Gemma Galgani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Ieri pomeriggio, oltre alla scelta di Jessica Antonini, si sono comunque registrate anche le altre dinamiche di Uomini e Donne, tra tronisti e dame e cavalieri alle prese con le prime conoscenze. Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Uomini e Donne, anticipazioni: Paolo interrompe con Gemma Come al solito …

article-post

Ieri pomeriggio, oltre alla scelta di Jessica Antonini, si sono comunque registrate anche le altre dinamiche di Uomini e Donne, tra tronisti e dame e cavalieri alle prese con le prime conoscenze. Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews.

Uomini e Donne, anticipazioni: Paolo interrompe con Gemma

Come al solito si comincia con uno sfogo di Gemma dietro le quinte e successivo scontro con Tina Cipollari in studio. Dopodiché si parla di Paolo che ammette di non voler più uscire con la dama torinese perché non gli piace.

Al centro studio Aurora che decide di terminare la sua conoscenza con un cavaliere e ovviamente anche Armando che diviene come sempre fonte di grandi discussioni. Continua infatti il triangolo Armando-Gianluca-Lucrezia, lei sceglie, nel momento in cui Maria glielo chiede, di ballare con il napoletano.

Nicola Vivarelli in settimana è uscito con Veronica ma lei non era presente. Per Sirius arrivano tre ragazze ma le elimina tutte. Spazio per la sfilata, vince Carlotta e Gemma Galgani si classifica seconda.

Trono classico, ecco cosa è successo

Camilla ha scelto di corteggiare Gianluca perché sente che con Davide non ha nulla in comune.

Sophie ha eliminato tutti i suoi corteggiatori inclusi Facundo e Ludovico. In studio quest’ultimo ha voluto discutere questa scelta con lei perché era esterrefatto non capendola. La tronista si è giustificata dicendo che non ha pensato a nessuno di loro pertanto era inutile tenerli.

Potrebbe interessarti anche