logo

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi trono over, la prima parte della scelta di Aldo Palmeri lunedì 10 marzo?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-07

Questo pomeriggio andrà come di consueto in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Tutti gli estimatori di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si aspettavano sicuramente la messa in onda, non tanto …

article-post

Questo pomeriggio andrà come di consueto in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Tutti gli estimatori di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si aspettavano sicuramente la messa in onda, non tanto della prima parte della scelta, ma almeno del classico riassunto della loro relazione che li ha portati adesso ad essere felici ed innamorati, nonostante il web, per qualche arcano motivo che ci sfugge li volesse già separati dopo pochissimi giorni dalla scelta.

Ed invece, Aldo e Alessia sono felici ed innamorati e si godono la loro storia d’amore finalmente alla luce del sole, senza telecamere e litigi di sorta. O meglio, fino a pochi giorni fa le telecamere di Uomini e Donne li hanno seguiti per riprendere il viaggio che Maria De Filippi e la redazione ha offerto loro, come da tradizione. I due hanno festeggiato il Carnevale a Venezia, tra travestimenti divertenti (Aldo si è vestito da cucciolo di dalmata, mentre Alessia da Crudelia De Mon) e sorprese con lunghi striscioni con scritto: “Ti amo”.

In molti, si aspettavamo quindi che oggi andasse in onda il riassunto e lunedì 10 e martedì 11 marzo la tanto ambita e desiderata scelta ed invece, poche ore fa sul sito ufficiale di Uomini e Donne è comparso il tanto “sgradito” avviso: “Oggi trono over”. Un trono che, nonostante faccia ottimi ascolti, pare avere stancato grande parte delle persone che segue il programma. A quanto pare quindi, per vedere la prima parte della scelta di Aldo Palmeri dovremmo aspettare lunedì 10 marzo.

Potrebbe interessarti anche