logo

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi trono classico, Claudio D. bacia Sonia e Riccardo non si fida di Camilla – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-29

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì: cosa vedremo? La settimana si è aperta ieri con le nuove dinamiche di Clarissa Marchese …

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì: cosa vedremo? La settimana si è aperta ieri con le nuove dinamiche di Clarissa Marchese alle prese dei litigi scontrandosi con Simone Cipolloni. Aria tesa anche per Claudio Sona che ha dovuto gestire le paturnie di Francesco Zecchini mentre non vedeva l’ora di commentare l’esterna privata con Mario Serpa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: oggi Claudio D’Angelo fa piangere Simona

Oggi pomeriggio dalle 14.45 in poi, vedremo Riccardo Gismondi alle prese con Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, e Claudio D’Angelo con Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani verso l’eliminazione di Simona Solimeno (dopo le foto di Instagram si è alzato un inutile polverone). In esterna Claudio D’Angelo ha confessato di trovare Simona un po’ falsa e la corteggiatrice è scoppiata a piangere provando – anche in studio – a spiegare le sue motivazioni. Il tronista però, inevitabilmente intenzionato a lasciarla andare, sembrerà non crederle più di tanto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: oggi Claudio bacia Sonia, Riccardo non si fida

Sonia Lorenzini invece, ha organizzato una sorpresa portandolo in quel di Riccione, lui ha gradito notevolmente e la loro esterna si è conclusa anche con un bacio. Di ritorno in studio, la nuova esterna tra Claudio D. e Sonia ha generato il panico tra le corteggiatrici che si sono messe in mezzo così come Riccardo Gismondi e Mario Serpa che si confronterà anche con la Lorenzini.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: pace ritrovata tra Riccardo e Martina

Successivamente, dopo Claudio D’Angelo si parlerà di Riccardo Gismondi con un video di Camilla Mangiapelo che racconterà la sua amicizia con Giulia De Lellis. Anche Riccardo si è sfogato con la redazione del programma affermando di non fidarsi della sua corteggiatrice. In esterna con Martina, le cose tra loro miglioreranno notevolmente. Se volete visionare l’anteprima video, potete farlo cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche