logo

Uomini e Donne anticipazioni, oggi l’ultima puntata con il trono over e le coppie che si sono formate

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-24

Lo abbiamo ripetuto più volte, all’interno dei diversi articoli riguardanti Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti condotta nel pomeriggio di Canale 5 da Maria De Filippi, per l’intera settimana, dal lunedì al venerdì: quest’oggi, chiude ufficialmente i battenti un’edizione caratterizzata quasi totalmente dal Trono Over, quello cioè che vede protagonisti gli arzilli Cavalieri e …

article-post

Lo abbiamo ripetuto più volte, all’interno dei diversi articoli riguardanti Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti condotta nel pomeriggio di Canale 5 da Maria De Filippi, per l’intera settimana, dal lunedì al venerdì: quest’oggi, chiude ufficialmente i battenti un’edizione caratterizzata quasi totalmente dal Trono Over, quello cioè che vede protagonisti gli arzilli Cavalieri e le rispettive Dame. Un trono che, effettivamente, ha avuto davvero il sopravvento sugli altri, tanto da portare alla totale scomparsa dello spazio riservato a Ragazzi e Ragazze e riservare al trono Classico (o blu) solo una puntata settimanale, portandoci quest’anno a “sfornare” solo due tronisti giunti fino alla fine e due andati invece via prima del termine. Niente trono rosa, dunque, nonostante le indiscrezioni iniziali che circolavano all’inizio del nuovo anno, dopo la ripresa della trasmissione in seguito alla pausa natalizia.

Una pausa che è stata caratterizzata anche da una triste notizia per gli appassionati del programma, ovvero alla scomparsa di uno dei protagonisti indiscussi del trono over, Giuseppe, con immenso dispiacere soprattutto di Rosetta, la cui presenza quest’anno è stata altalenante. In riferimento al trono over, inoltre, archiviata la gara di ballo quest’anno si è dato spazio alle sfilate, che hanno quasi del tutto avuto il sopravvento sui vari intrecci amorosi tra le coppie. Poche sono state in realtà quelle che si sono formate e che sono durate nel tempo, nonostante ad inizio di stagione, Rudy Zerbi fosse stato designato (per brevissimo tempo) come inviato della trasmissione, chiamato proprio a raggiungere le diverse coppie nate dentro e fuori gli studi di Uomini e Donne.

Intanto, in attesa dell’ultimo appuntamento di stagione, dopo aver assistito ieri alla telefonata tra Rosetta e Maurizio Costanzo, quest’oggi assisteremo al resoconto delle coppie che si sono formate nel corso del trono over: Antonella e Tony, Elena e Roberto, Pasquale e Franca e, nata quest’anno, Fanny e Luciano. La puntata si chiude con la riappacificazione di Marialuisa e Angelo. L’appuntamento con il gran finale, è quindi fissato per questo pomeriggio a partire dalle ore 14:45 circa su Canale 5. Da settembre, come ogni anno dovrebbe poi tornare la nuova edizione del programma dei sentimenti, si spera con alcune importanti novità e, probabilmente, anche un nuovo trono rosa.

Potrebbe interessarti anche