logo

Uomini e Donne anticipazioni: oggi l’ultima parte della scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-12

Lunedì 10 e martedì 11 marzo sono andate in onda la prima e la seconda parte della scelta di Aldo Palmeri all’interno di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Oggi finalmente vedremo la terza e …

article-post

Lunedì 10 e martedì 11 marzo sono andate in onda la prima e la seconda parte della scelta di Aldo Palmeri all’interno di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Oggi finalmente vedremo la terza e ultima parte di una scelta che oltre alle emozioni ha fatto trapelare anche tanta sofferenza e voglia di viversi fuori dal programma e lontano dalle telecamere.

Aldo Palmeri ed i suoi enormi occhi castani, hanno messo da parte l’orgoglio per amore di Alessia Cammarota, colei che gli ha rubato il cuore non dalla prima esterna, ma ancora prima, quando è stesa dalle scale con la sua espressione sempre un po’ imbronciata e quell’aria da finta spocchiosa che nasconde una ragazza un po’ viziata ma desiderosa di coccole e amore. Aldo nonostante la sua iniziale aria da “uomo che non deve chiedere mai”, si è poi lasciato andare totalmente.

Il suo cuore si è liberato mostrandosi totalmente nudo ed inerme, desideroso di essere amato da una donna alla quale dare fiducia era difficile. Ma l’ex tronista siciliano, ha voluto sfidare la sorte e il destino e giocare ad armi pari con Alessia, colei che è diventata da poche settimane la sua fidanzata ufficiale. Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 vedremo finalmente la terza e ultima parte di una scelta bella per quanto sofferta.

Potrebbe interessarti anche