logo

Uomini e Donne anticipazioni, oggi la scelta di Ramona Amodeo: sarà Andrea

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-24

Siamo agli sgoccioli. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte sul web, quest’oggi, durante l’odierna puntata di Uomini e Donne, Ramona compirà la sua fatidica scelta. Mario o Andrea? Questo è stato il dubbio che ha tenuto banco per settimane, ma una talpa dell’aggiornatissimo VicolodelleNews, sembra avere la risposta in mano. La certezza totale non la si …

article-post

Siamo agli sgoccioli. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte sul web, quest’oggi, durante l’odierna puntata di Uomini e Donne, Ramona compirà la sua fatidica scelta.
Mario o Andrea? Questo è stato il dubbio che ha tenuto banco per settimane, ma una talpa dell’aggiornatissimo VicolodelleNews, sembra avere la risposta in mano. La certezza totale non la si ha, eppure, l’informazione potrebbe risultare più che veritiera.

Mentre tutti, ormai, si preparavano a sentire il nome di Mario come quello prescelto dalla tronista campana, oggi potrebbe avvenire un colpo di scena non indifferente. A seguire, la dichiarazione della “talpa”:

Vi diamo adesso questa anticipazione da prendere con il beneficio di inventario, perche’ tutto puo’ ancora cambiare. Da fonti vicinissime alla tronista napoletana Ramona Amodeo, apprendiamo a questo punto a sorpresa, che la scelta che verrà fatta lunedi avrà come protagonista Andrea Angelini, scelta a sorpresa perche’ pensavamo, noi tutte per prime, che il prescelto sarebbe stato il falsone ossia Mario de Felice… invece Ramona in questi ultimi giorni si sarebbe orientata su Andrea… anche perche’ sarebbe saltato fuori che Mario sarebbe stato opzionato… per andare a fare il corteggiatore di Uomini e donne a settembre… ma non vi anticipiamo altro…a questo punto non ci rimane che attendere…


Se ciò dovesse rivelarsi vero, probabilmente assisteremo ad una delle scelte più fortunate di questa stagione travagliata del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Eppure, quacosa potrebbe andare storto proprio all’ultimo momento.

Sempre secondo indiscrezioni, il ragazzo avrebbe manifestato sulla propria pagina di Facebook, l’intenzione di non presentarsi in studio il giorno della scelta. Allora si che la puntata potrebbe prendere tutta un’altra piega.

Tra poche ore soltanto, le carte verranno definitivamente scoperte…

fonte originaria: http://www.ilblogdiuominiedonne.net/

Potrebbe interessarti anche