logo

Uomini e Donne anticipazioni: oggi in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-02-10

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne. Lo scorso venerdì è stato trasmesso una sorta di riassunto che ripercorreva le tappe essenziali di Anna insieme ad Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, da poche ore diventato ufficialmente il nuovo tronista …

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne. Lo scorso venerdì è stato trasmesso una sorta di riassunto che ripercorreva le tappe essenziali di Anna insieme ad Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, da poche ore diventato ufficialmente il nuovo tronista del programma (clicca qui per leggere l’articolo) e, da oggi e (forse) domani, oppure in alternativa direttamente il 14 febbraio, i telespettatori da casa vedranno la tanto desiderata scelta di Anna.

Percorso lungo e travagliato quello con Emanuele, ma anche carico di emozioni e romanticismo. Il ruspante ragazzo romano, con la sua aria un po’ spocchiosa ha conquistato il cuore dell’ex concorrente di Miss Italia, nonostante la ragazza avesse più volte ripetuto di non volere al suo fianco una persona come lui. Ed invece, con la stessa forza con la quale cercava di respingerlo lo avvicinava sempre di più a sé, fino a sceglierlo ed ovviamente a ricevere un bel “Sì”.

Perché, per quanto possa essere sembrato spocchioso e bulletto, Emanuele è chiaramente infatuato della bella Anna e, tra i due per il momento procede tutto a gonfie vele e, avvistati in giro per registrazioni “dopo scelta” e classico viaggio in perfetto stile Uomini e Donne, i due sono apparsi molto belli ed innamorati. Per Marco Fantini a quanto pare, chiusa una porta si aprirà un portone e chissà se presto anche lui troverà la ragazza adatta per stare al suo fianco, ma crediamo che avrà ben poche difficoltà.

Potrebbe interessarti anche