logo

Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo bacio per Paolo, l’ultimatum per Sabrina e Tina in lacrime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-10

Il trono classico di Uomini e Donne registrato nel corso della giornata di ieri, ha regalato una scorpacciata di emozioni non indifferente. Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, c’è stata anche la scelta di Alex Migliorini. A parte ciò, sono comunque proseguite le dinamiche di Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Scopriamo di seguito, tutte le …

article-post

Il trono classico di Uomini e Donne registrato nel corso della giornata di ieri, ha regalato una scorpacciata di emozioni non indifferente. Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, c’è stata anche la scelta di Alex Migliorini. A parte ciò, sono comunque proseguite le dinamiche di Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Scopriamo di seguito, tutte le anticipazioni presenti alla corte di Maria De Filippi e come è andata la registrazione nel nuovo appuntamento.

Uomini e Donne, anticipazioni: nuovi tronisti, lacrime e baci

Le danze della nuova registrazione di Uomini e Donne, si sono aperte con la presentazione del nuovo tronista, Nicolò Brigante. Di seguito, la conduttrice ha confessato che Alex Migliorini fosse prossimo alla scelta. Proprio il secondo tronista gay della storia del programma dopo Claudio Sona, ha avuto modo di fare la sua ultima esterna con Claudio e con lui si sono inaspettatamente scambiati un lunghissimo bacio d’addio scatenando la commossa reazione di Tina Cipollari che ha dovuto lasciare lo studio in lacrime.

Poi si è passati all’esterna con Alessandro. Il campano la scorsa volta, aveva deciso di non andare fuori con lui, deluso dalle ultime decisioni del tronista. A questo punto, Migliorini ha deciso di andarlo a trovare ad Ischia. A grande sorpresa, il corteggiatore ha apprezzato moltissimo e anche loro si sono scambiati un appassionato bacio. In studio, nessuno si aspettava addirittura due contatti così forti con entrambi i corteggiatori.

La scelta di Alex e l’indecisione di Sabrina, le anticipazioni di Uomini e Donne

Poco dopo la scelta di Alex: il preferito è Alessandro. Di seguito, Maria De Filippi ha comunicato di avere “arruolato” due nuove troniste: Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Entrambe note al pubblico di Uomini e Donne. Paolo invece è uscito con Chiara, Angela e Giorgia. Finalmente arriva in esterna il bacio con Angela mentre in studio Crivellin, afferma di avere notato alcune ragazze durante l’appuntamento al buio.

Poi è la volta di Sabrina Ghio. Dopo l’abbandono di Fabrizio e Nicolò Raniolo, l’ex ballerina si è vista solo con Nicolò Fabbri. Il ragazzo ha voluto dare un ultimatum alla tronista, affermando di non volerla vedere uscire in esterna con altri corteggiatori. Fabbri le ha dato due settimane di tempo per scegliere mentre in studio è arrivato anche il coinquilino di Raniolo che parlando con la tronista ha affermato che avrebbe dovuto dargli più tempo per conoscerlo meglio.

Potrebbe interessarti anche