Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardo e Lara Zorzetto

I tre nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno finalmente un nome: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Lara Zorzetto. I primi due sono stati ufficializzati dalle colleghe de IlVicoloDelleNews mentre l’ex di Temptation Island è stata confermata dalla pagina GossipTVOfficial, con il suo aggiornatissimo account su Instagram. La notizia non arriva di certo come un fulmine a ciel sereno ed anzi, c’era proprio da aspettarselo da diverso tempo.



I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Proprio Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, hanno eliminato dai loro profili social gli account collegati alle loro agenzie perché, come sapete bene, durante il trono non è possibile continuare a fare serate. Lara Zorzetto invece, era data per certa fin dalle prime battute di Temptation Island. A questo punto, fino a pochi mesi fa il suo ex Michael, si professava ancora innamorato di lei: scenderà le scale per poterla corteggiare? Staremo a vedere!

Sul Vicolo inoltre, avanzano anche i nomi di Teresa Langella e Gianpaolo Quarta. Un trono a 5 ci pare improbabile ma 4 tronisti invece, si sono già visti quindi… i giochi per uno di loro potrebbero essere ancora aperti! Sicuramente ne vedremo delle belle con Lorenzo e Luigi, rivali in amore durante la passata edizione del trono classico di Uomini e Donne. Sara Affi Fella ha scelto Mastroianni ma la loro storia è tramontata dopo pochissimo.



Alex Migliorini di nuovo sul trono?

Attualmente questi nomi ci appaiono interessantissimi e il colpaccio, a mio parere, sarebbe Alex Migliorini ancora sul trono per completare il quartetto. Del resto, proprio l’ex tronista ha confessato intervistato da Uomini e Donne Magazine, di avere voglia d’innamorarsi ancora: Maria De Filippi lo ascolterà per la seconda volta? Dato il rispetto che ha avuto (a differenza del primo tronista bugiardello…) una seconda possibilità secondo me, se la meriterebbe tutta!