logo

Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardo e Lara Zorzetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-30

I tre nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno finalmente un nome: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Lara Zorzetto. I primi due sono stati ufficializzati dalle colleghe de IlVicoloDelleNews mentre l’ex di Temptation Island è stata confermata dalla pagina GossipTVOfficial, con il suo aggiornatissimo account su Instagram. La notizia non arriva di certo come un …

article-post

I tre nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno finalmente un nome: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Lara Zorzetto. I primi due sono stati ufficializzati dalle colleghe de IlVicoloDelleNews mentre l’ex di Temptation Island è stata confermata dalla pagina GossipTVOfficial, con il suo aggiornatissimo account su Instagram. La notizia non arriva di certo come un fulmine a ciel sereno ed anzi, c’era proprio da aspettarselo da diverso tempo.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Proprio Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, hanno eliminato dai loro profili social gli account collegati alle loro agenzie perché, come sapete bene, durante il trono non è possibile continuare a fare serate. Lara Zorzetto invece, era data per certa fin dalle prime battute di Temptation Island. A questo punto, fino a pochi mesi fa il suo ex Michael, si professava ancora innamorato di lei: scenderà le scale per poterla corteggiare? Staremo a vedere!

Sul Vicolo inoltre, avanzano anche i nomi di Teresa Langella e Gianpaolo Quarta. Un trono a 5 ci pare improbabile ma 4 tronisti invece, si sono già visti quindi… i giochi per uno di loro potrebbero essere ancora aperti! Sicuramente ne vedremo delle belle con Lorenzo e Luigi, rivali in amore durante la passata edizione del trono classico di Uomini e Donne. Sara Affi Fella ha scelto Mastroianni ma la loro storia è tramontata dopo pochissimo.

Alex Migliorini di nuovo sul trono?

Attualmente questi nomi ci appaiono interessantissimi e il colpaccio, a mio parere, sarebbe Alex Migliorini ancora sul trono per completare il quartetto. Del resto, proprio l’ex tronista ha confessato intervistato da Uomini e Donne Magazine, di avere voglia d’innamorarsi ancora: Maria De Filippi lo ascolterà per la seconda volta? Dato il rispetto che ha avuto (a differenza del primo tronista bugiardello…) una seconda possibilità secondo me, se la meriterebbe tutta!

Potrebbe interessarti anche