logo

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: continua il triangolo e una coppia esce insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, cosa è successo in studio? Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Spazio per nuove esterne e situazioni “incandescenti”. Uomini e Donne, anticipazioni nuove registrazioni Paolo, chiuso la volta scorsa con Gemma Galgani, questa settimana è uscito con …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, cosa è successo in studio? Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Spazio per nuove esterne e situazioni “incandescenti”.

Uomini e Donne, anticipazioni nuove registrazioni

Paolo, chiuso la volta scorsa con Gemma Galgani, questa settimana è uscito con Maria e tra loro c’è stato anche un bacio. In studio però lui si chiarisce con la dama torinese e alla fine si ‘riappacificano’.

Le due troniste hanno eliminato alcuni corteggiatori che sono stati subito rimpiazzati da altri nuovi. Jessica è uscita in esterna con Davide che l’ha portata da un tatuatore, gli ha fatto disegnare una rana e lei se l’è tatuata sul polso. Esterna sempre molto carina.

Davide è uscito in esterna sia con Selene (l’ha avvicinata dopo la puntata scorsa) che con Beatrice e in puntata sembra preferire la seconda, perché nonostante l’abbia infastidito durante l’esterna in quanto piangeva e si lamentava di Selene, poi a mente fredda ha capito che è una ragazza sincera con reazioni spontanee e questo gliel’ha fatta apprezzare.

Prosegue il triangolo

Continua il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando. Il tronista non è voluto uscire con lei, quindi la ragazza ha fatto l’esterna solo con Incarnato. Ovviamente Gianluca le ribadisce il suo ultimatum che le aveva già preannunciato la scorsa puntata: deve scegliere.

Lei però appare ancora molto titubante e spiega questa esitazione: in passato ha avuto una storia lunga di 4 anni e si è rivelata molto problematica quindi ora vuole andarci con i piedi di piombo.

Nicola è uscito con Veronica che a sua volta è uscita anche con Moreno.

In studio lei si confronta con Moreno e bisticciano, quindi continuerà ad uscire solamente con Nicola, che la invita a ballare.

Una coppia esce insieme

Stefania e Alessandro hanno deciso di abbandonare il programma e viversi il loro amore fuori dagli studi. Lui le ha regalato 4 giorni stupendi a Venezia dove hanno vissuto momenti indimenticabili pertanto è inutile continuare il percorso a Uomini e Donne, in fondo lo scopo per cui vi hanno partecipato è stato finalmente raggiunto. Ballano tra gli applausi di tutti.

Potrebbe interessarti anche