logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Mattia Marciano sceglie a sorpresa, ecco chi è la fortunata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-24

Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. A grande sorpresa, Mattia Marciano dopo nemmeno due mesi dall’inizio del programma, ha scelto uscendo fuori dal programma insieme a Vittoria Deganello, la sua corteggiatrice preferita. Cosa è accaduto in dettaglio? Scopriamo le anticipazioni grazie alle news aggiornate dell’informatissimo VicoloDelleNews. …

article-post

Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. A grande sorpresa, Mattia Marciano dopo nemmeno due mesi dall’inizio del programma, ha scelto uscendo fuori dal programma insieme a Vittoria Deganello, la sua corteggiatrice preferita. Cosa è accaduto in dettaglio? Scopriamo le anticipazioni grazie alle news aggiornate dell’informatissimo VicoloDelleNews. La puntata, si è aperta proprio con il trono del campano.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mattia sceglie

Dopo la scorsa puntata, Mattia è stato raggiunto in camerino da Vittoria. La giovane ha confidato che, dopo tutti gli attacchi ricevuti, ha delle serie difficoltà a continuare la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne. Lui confessa di non essere ancora sicuro della sua scelta e di poterlo fare. Naturalmente, durante il corso dei nuovi confronti, sia Tina Cipollari che Gianni Sperti, continuavano ad affermare che fosse tutto già organizzato prima dai diretti interessati.

Maria De Filippi racconta che, giorno dopo giorno Mattia è andato in crisi finché non ha deciso di andare a casa di Vittoria: lei è felicemente sorpresa e lui le racconta che la paura di non vederla più lo ha spinto a raggiungerla e proprio qui le chiede se è pronta ad uscire con lui per provare a conoscersi, lei non ha esitazioni e un bacio appassionato conferma la sua determinazione: lei è la sua scelta.

Trono Classico, Uomini e Donne: Mattia sceglie Vittoria

Vittoria poi entra in studio e Mattia l’abbraccia forte. Il tronista afferma di essere soddisfatto della sua scelta ma riceve nuovi attacchi dagli opinionisti in studio. Lui non replica perché vuole godersi il suo momento e successivamente ha lasciato lo studio con la sua nuova fidanzata: sarà amore? Lo scopriremo con il passare del tempo. Ma soprattutto, Marciano verrà sostituito in corsa con un altro tronista? Teneteci d’occhio con le nuove anticipazioni di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche