logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Maria De Filippi ha invitato Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-06

Uomini e Donne riaprirà ufficialmente i battenti il 16 settembre. Per adesso sono poche le news che circolano in merito, ma a tal proposito, abbiamo dedicato un articolo alla prima registrazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e se volete leggerlo potete cliccare qui. Nel frattempo, la pagina ufficiale Facebook del programma …

article-post

Uomini e Donne riaprirà ufficialmente i battenti il 16 settembre. Per adesso sono poche le news che circolano in merito, ma a tal proposito, abbiamo dedicato un articolo alla prima registrazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e se volete leggerlo potete cliccare qui. Nel frattempo, la pagina ufficiale Facebook del programma ha scritto uno stato alcune ore fa: “Dalla prossima settimana, in anteprima assoluta, le anticipazioni sui nuovi Tronisti. Tenete d’occhio il sito e Wittytv!”.

Durante il corso della passata edizione infatti, nel sito ufficiale del programma, venivano proposte in anteprima le news della trasmissione quindi è molto probabile (forse anche per rilanciare la Web Tv) che sarà proprio la redazione della trasmissione a svelare in anteprima i nomi dei tronisti e delle eventuali troniste. Nel frattempo, sul web gira da ore una particolare notizia, in quanto si dovrebbe registrare una puntata dedicata alle coppie e pare che la De Filippi voglia invitare Francesco Monte e la nuova fidanzata Cecilia Rodriguez, ma anche Teresanna Pugliese e pare che, la napoletana abbia accettato l’invito di Maria ma senza la presenza dell’ex fidanzato e l’attuale compagna.

La notizia sinceramente ci appare veramente incredibile oltre che assurda e inverosimile, ma tutto è possibile. Nel frattempo, proprio la Pugliese nella sua pagina ufficiale aveva scritto circa un paio di giorni fa: “E’ allucinante come all’improvviso vengono fuori dal niente personaggi, commentando e calunniando fatti inesistenti. Pur di presenziare ed essere menzionati in questo “circo” di clamore! “Stiamo attenti” un giorno la bella addormentata si svegliò. T”.

Successivamente il messaggio è stato però cancellato e le admin della pagina hanno spiegato il gesto in questo modo: “Il post di ieri è stato cancellato perché questi post negativi non fanno piacere a Teresanna. Per lei era importante dire ciò che pensava e che il messaggio arrivasse . Dopodiché non era il caso tenerlo, perché avrebbe alimentato solo altre polemiche, e noi non vogliamo questo!”.

Lasciamo a voi la libera interpretazione del messaggio.

Potrebbe interessarti anche