logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, primo confronto al trono classico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-04

La prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha già avuto luogo negli Studi Elios. In attesa di vederla anche in televisione dal 10 settembre su Canale 5, scopriamo cosa rivelano le anticipazioni. Come noto, sono stati svelati i nomi e i volti dei 4 tronisti di questa prima parte di stagione. Non …

article-post

La prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha già avuto luogo negli Studi Elios. In attesa di vederla anche in televisione dal 10 settembre su Canale 5, scopriamo cosa rivelano le anticipazioni. Come noto, sono stati svelati i nomi e i volti dei 4 tronisti di questa prima parte di stagione. Non solo: indiscrezioni provenienti dal sito 361Magazine, anticipano quel che vedremo presto in onda, a partire da un confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Il confronto tra Sara e Luigi

Come noto, nella scorsa edizione di Uomini e Donne, lei in qualità di tronista ha scelto Luigi (ora promosso a nuovo tronista) ma la storia è finita prima di iniziare. In studio quindi i due ex si sono confrontati su quanto accaduto una volta che si sono spente le telecamere.

L’altro colpo di scena riguarderebbe Andrea Dal Corso. L’ex tentatore di Temptation Island come rivelato da Maria De Filippi avrebbe rifiutato il trono perché stava frequentando Martina Sebastiani (ospite anche lei in studio così come il suo ex Gianpaolo Quarta) anche se tra di loro non c’è nulla di ufficiale e si sono presi una pausa di riflessione.

Lara Zorzetto VS Michael De Giorgio

Altro confronto quello tra Lara e Michael, che ha tentato ancora di giustificarsi per quel che ha fatto a Temptation, ma la ragazza è apparsa irremovibile sostenendo che non ci sia nulla da fare benché il ragazzo si sia dimostrato pentito.

Potrebbe interessarti anche