logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Ludovica Valli e Fabio Ferrara tornano in TV con il viaggio post scelta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-02

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara. Ma va? Sì, lo so, non vi sto raccontando assolutamente nulla di nuovo in quanto, la coppia del momento nata dalla “costola” del Trono Classico di Uomini e Donne pare riscuotere più successo del previsto: come mai? Belloccio lui, belloccia lei e questa, non mi pare una novità ma …

article-post

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara. Ma va? Sì, lo so, non vi sto raccontando assolutamente nulla di nuovo in quanto, la coppia del momento nata dalla “costola” del Trono Classico di Uomini e Donne pare riscuotere più successo del previsto: come mai? Belloccio lui, belloccia lei e questa, non mi pare una novità ma un dato puramente oggettivo. Giovani, simpatici e alla mano (pure alla moda, Ludovica ha già “sfornato” la sua prima collezione bikini insieme alla sorella maggiore Beatrice fresca di “separazione” da Marco Fantini). Dopo la scelta, il pubblico li ha premiati, ecco perché torneranno in TV! Volete sapete dove, come e quando? Bene, seguite le nostre anticipazioni e lo scoprirete.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: dopo la scelta Ludovica e Fabio tornano in TV

Li chiamano i Ferravalli ma, giuro solennemente che questa è l’ultima volta che lo scrivo… promesso! Ludovica Valli lo scorso 12 aprile 2016 ha registrato la scelta cadendo tra le braccia dello “scugnizzo” dal ciuffo più impomatato della televisione italiana, Fabio Ferrara. La nonna della Valli tifava per il super tatuato Manuel Vallicella ma niente ha potuto: Ludovica voleva Fabio. Scelta che ha comunque fatto il boom di ascolti portandosi a casa risultati che la sempre sia lodata non vedeva da un po’. La scelta della Valli è stata vista da 3.254.000 telespettatori per una share del 25.83%. Le telecamere di Uomini e Donne quindi, hanno pensato bene di “seguire” ancora i ragazzi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: dopo la scelta Ludovica e Fabio ancora in onda

A darne notizia è stato il VicoloDelleNews in quanto, dopo numerosi avvistamenti, i ragazzi sono stati seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne per un breve viaggio in Italia. Questa cosa in realtà non succedeva da molto tempo e, dopo la scelta la redazione ha ben pensato di seguire i ragazzi anche in ospedale, in quanto Fabio Ferrara ha subìto un piccolo intervento chirurgico al piede prontamente documentato dalle telecamere e dall’amore della sua Ludovica.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Ludovica e Fabio in TV, conferma anche Raffaella Mennoia

La conferma della messa in onda del viaggio di Fabio Ferrara e Ludovica Valli è arrivata anche da Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne che lo scorso 30 aprile ha scritto su Facebook: “Prossima settimana un po’ di Ludovica Valli e Fabio Ferrara in onda…”. Quindi durante il corso di questa settimana (non oggi, perché andrà in onda il Trono Over), Ludovica e Fabio torneranno nuovamente in pista… tutti felici?

Potrebbe interessarti anche