logo

Uomini e Donne anticipazioni: Luca ha scelto Luce e Maria ‘allunga il brodo’ per Marco Fantini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-05-25

Scrivere anticipazioni riguardo la scelta di Luca, ex tronista di Uomini e Donne magari è un po’ azzardato in quanto, come ben sapete l’allegro ragazzo dalla risata contagiosa ha scelto Luce per “incasinarsi la vita”. Quello che però vogliamo evidenziare in questo articolo riguarda il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il sorriso timido: Marco …

article-post

Scrivere anticipazioni riguardo la scelta di Luca, ex tronista di Uomini e Donne magari è un po’ azzardato in quanto, come ben sapete l’allegro ragazzo dalla risata contagiosa ha scelto Luce per “incasinarsi la vita”. Quello che però vogliamo evidenziare in questo articolo riguarda il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il sorriso timido: Marco Fantini che da ex corteggiatore di Anna Munafò ha riposto le chiap*ette sul trono rosso in cerca d’amore. Ci è riuscito? Forse sì o forse… no. Marco appare indeciso, talmente tanto che Uomini e Donne si è “allungato” di una settimana.

Ma come? Tradizione vuole che il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi chiuda i battenti a fine maggio ma quest’oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano qualcosa di assolutamente anticonformista: il programma dedicato ai sentimenti “allunga il brodo” fino al 6 giugno. Perché? Probabilmente per capire cosa passa nella testa di Marco Fantini. Ma più semplicemente perché registrare la scelta, montarla e mandarla in onda, richiede giusto un po’ più tempo del previsto.

Ecco perché venerdì 30 maggio, le affidabili anticipazioni di Uomini e Donne hanno parlato chiaro: Marco Fantini registra la scelta e non ci sono “bip che tengano”. Tutto chiaro? Chi sceglierà tra Beatrice e Noemi? Ma ovviamente la prima; è chiaro a tutti tranne che a lui. Nella stessa giornata Luca e Luce saranno presenti negli studi Elios di Roma dove si registra il programma per raccontare come procede la loro storia. Ma a quanto pare i due vanno d’amore, d’accordo (e risate).

Nemmeno a dirlo, niente viaggio per le due coppie, non adesso, non c’è tempo. Anche se il web ha vociferato di possibili repliche e “meglio di…” ma io sono come San Tommaso, quindi… e poi il web ha rumoreggiato distrattamente evidenziando la parola “replica” e non “viaggio”, ma probabilmente anche su questa cosa verranno fuori articoli come se piovesse.

Nel frattempo, Marco e Beatrice si fidanzeranno il 30 maggio (sì, lo so che sto escludendo Noemi, ma ditemi perché dovrebbe sceglierla e vi ascolterò volentieri…), riusciranno a festeggiare il Natale insieme? Noi glielo auguriamo.

Potrebbe interessarti anche