logo

Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo sceglie o non sceglie?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-25

Leonardo Greco arriverà alla scelta? Stando alle ultime anticipazioni che circolano sul web sembrerebbe di no. A Uomini e Donne quest’anno le cose si stanno mettendo male per il tronista de L’amore non ha età. Sembrerebbe infatti che la registrazione della puntata della scelta, stando ai ben informati, dovrebbe essere oggi. Peccato però che sul …

article-post

Leonardo Greco arriverà alla scelta? Stando alle ultime anticipazioni che circolano sul web sembrerebbe di no. A Uomini e Donne quest’anno le cose si stanno mettendo male per il tronista de L’amore non ha età. Sembrerebbe infatti che la registrazione della puntata della scelta, stando ai ben informati, dovrebbe essere oggi. Peccato però che sul web circolino strane voci. Una su tutte sarebbe quella di un amico di Leo che sul suo profilo Facebook ha scritto che Leo, molto confuso, non se la sente di arrivare a una scelta. Per ora quindi non sceglierà. Ma questo vuol dire che non scegliendo lascerà il programma di Maria De Filippi o che dovremo assistere ancora per molto tempo ai litigi tra lui, Bubi e Diletta, le sue due ultime corteggistrici? Diciamo cha abbiamo sopportato anche troppo la quarantenne Bubi che per quanto sia intelligente e piena di fascino ci ha un po’ assillato con le sue scenate di gelosie, le sue fughe e i suoi mille ritorni.

Sembrerebbe poi, stando ad altre anticipazioni, che a breve ritornerà il trono rosa. In effetti ai più appassionati sono mancate le troniste nella prima parte del programma. Chi salirà o meglio siederà sul trono rosa? In molti scommettono su un ritorno di Ramona Amodeo… Sarebbe la terza volta che la vediamo a Uomini e Donne. Altri puntato su Ylenia scelta da Federico e poi abbandonata. Magari saranno due volti sconosciuti, e forse sarebbe meglio!

Non è facile comunque capire quello che succederà perchè la situazione cambia di giorno in giorno. Ad ogni aggiornarsi di un profilo Facebook le cose mutano… Non sarebbe meglio non scrivere nulla anche nel rispetto di Leo che comunque deve fare la sua scelta? Magari Diletta e Bubi potrebbero evitare di mandare messaggi subliminali e simili…

Potrebbe interessarti anche