logo

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo ha fatto la sua scelta

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-02-02

Siamo oramai arrivati all’epilogo di quello che è stato il lungo e animato percorso del tronista Leonardo Greco, conteso e fortemente voluto dalla quarantenne Barbara Barbieri e la ventenne Diletta Pagliano. Secondo il forum del Vicolodellenews Leo, nella puntata registrata ieri, avrebbe finalemente compiuto la sua scelta. Teniamoci tutti pronti per un ultimo “Bubi Show” …

article-post

Siamo oramai arrivati all’epilogo di quello che è stato il lungo e animato percorso del tronista Leonardo Greco, conteso e fortemente voluto dalla quarantenne Barbara Barbieri e la ventenne Diletta Pagliano.

Secondo il forum del Vicolodellenews Leo, nella puntata registrata ieri, avrebbe finalemente compiuto la sua scelta. Teniamoci tutti pronti per un ultimo “Bubi Show” con i fiocchi, dato che la prescelta del tronista sarebbe proprio Diletta.
Leonardo ha preso una decisione definitiva dopo aver sentito le dichiarazioni di Cristiano Angelucci, invitato in studio da Maria De Filippi per far chiarezza sul suo rapporto con Diletta su sollecitazione di Bubi.
Il ragazzo avrebbe confermato la versione della ventenne, sostenendo solo che si sono scambiati alcuni messaggi e che lei è una brava ragazza e ha anche smentito le accuse fatte da Barbara la scorsa puntata. Cosa avrà risposto quarantenne?

Così dopo aver sentito Cristiano e su incitazione del pubblico, Leonardo si è spogliato di ogni paura, dubbio e incertezza scegliendo Diletta che avrebbe risposto con un deciso ‘si’. Sarà un fuoco di paglia o una storia destinata a durare?
Inutile chiedersi quale sia stata la reazione dell’innamoratissima Bubi…

Se quanto riportato corrispondesse alla verità, vi sareste aspettati questo finale?

Potrebbe interessarti anche