Uomini e Donne anticipazioni: Lara Zorzetto tronista? Arriva la smentita di Raffaella Mennoia

I fan di Uomini e Donne attendono con trepidazione l’inizio della nuova stagione del programma dei sentimenti in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì e condotto da Maria De Filippi. La padrona di casa ha già annunciato quali saranno le maggiori novità dell’edizione che a quanto pare non prevedrà sul trono la presenza di ex corteggiatori. L’attenzione però, in questi ultimi giorni, si è concentrata sulla possibilità di animare Uomini e Donne grazie alla presenza del personaggio esordiente di questa estate: Lara Zorzetto.



Lara Zorzetto a Uomini e Donne? L’autrice smentisce

Lei è una delle ragazze rimaste single dopo la sua esperienza all’ultima edizione di Temptation Island. Entrata in coppia con il fidanzato Michael ne è uscita da sola, più convinta che mai, dopo 21 travagliatissimi giorni durante i quali non sono mancate le offese e le mancanze di rispetto nei suoi confronti da parte dell’ormai ex. Divenuta una star ed una eroina per molte donne, sembrava essere destinata in automatico al trono di Uomini e Donne, soprattutto dopo le sue dichiarazioni. Lara, infatti, si è detta impaziente di innamorarsi nuovamente.

Adesso a parlare è stata l’autrice del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, la quale in una intervista al settimanale Oggi ha dichiarato che se Lara non troverà l’amore durante l’estate potrà finire sul trono del programma di Canale 5: “Lara sarebbe perfetta (per il trono). Se resta single potrebbe dare molto a Uomini e Donne vista la sua irresistibile spontaneità”, Quasi una conferma, dunque, quella giunta dal braccio destro di Maria De Filippi, se non fosse che ora, a smentire queste frasi sarebbe stata la stessa Mennoia.



In una storia di Instagram è stata la nota autrice di Uomini e Donne a rimettere le carte in tavola tanto da scrivere: “Scusate ma dove lo avete letto che Lara farà Uomini e Donne?”. Insomma, nessuna certezza al momento, anche se tanti indizi sembrano portare proprio alla neo single protagonista di Temptation. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno…