logo

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Ramona e la confusione tra Mario e Andrea

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-15

La scelta di Ramona Amodeo, tronista campana dell’attuale edizione di Uomini e Donne, resta, senza ombra di dubbi, una delle più interessanti, soprattutto se si considera che non si possono ancora fare dei pronostici in merito. La confusione della ragazza, infatti, è stata trasmessa anche allo spettatore che, trepidante, è in attesa di conoscere la …

article-post

La scelta di Ramona Amodeo, tronista campana dell’attuale edizione di Uomini e Donne, resta, senza ombra di dubbi, una delle più interessanti, soprattutto se si considera che non si possono ancora fare dei pronostici in merito. La confusione della ragazza, infatti, è stata trasmessa anche allo spettatore che, trepidante, è in attesa di conoscere la sua decisione finale.

Proprio in merito alla scelta, si era inizialmente parlato di rimandare a settembre “l’evento”, decisione che sembrava però essere stata sostituita da una scelta imminente che si sarebbe dovuta compiere lo scorso 14 maggio. Così, però, non è stato, ed ora si parla del prossimo 21 maggio, in base agli ultimi rumors diffusi dall’aggiornatissimo Vicolodellenews, che segnala le successive scelte di Samuele Nardi e Samuele Mecucci, prima della chiusura dei battenti di questa edizione di Uomini e Donne, prevista per il prossimo 28 maggio.

Tornando a Ramona, il cerchio si è stretto a tre papabili candidati “fidanzati”: Mario, Andrea e Nicolò. Tre differenti ragazzi che, ognuno a suo modo, stanno cercando in queste ultime puntate di fare breccia, in modo totale, nel cuore dell’ancora confusa ragazza, “approfittando” proprio di tale confusione.

C’è già chi, tra di loro, pronuncia dichiarazioni d’amore abbastanza “forti”, come quella del giovane Andrea che ha dichiarato di essere addirittura pronto a trasferirsi a Napoli, pur di restare al fianco di Ramona. Ma anche Mario non è stato di meno, sfoderando il suo lato più romantico. Nicolò, infine, è il ragazzo che più di tutti si sta giocando le sue carte, forte proprio dell’indecisione della tronista.

Quale sarà, al termine del suo percorso, il ragazzo con il quale Ramona vorrebbe trascorrere il suo futuro?

Potrebbe interessarti anche