logo

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Ramona Amodeo non è Andrea ma…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-24

Ramona Amodeo ha finalmente scelto. Al contrario di quanto anticipato su alcuni siti web, la scelta infatti non è avvenuta nella puntata di questo pomeriggio, dedicata invece ai troni over 60. Poco fa, tuttavia, si è conclusa la registrazione dell’ultima puntata con la tronista napoletana protagonista, che finalmente ha fatto la sua sofferta scelta. Non …

article-post

Ramona Amodeo ha finalmente scelto. Al contrario di quanto anticipato su alcuni siti web, la scelta infatti non è avvenuta nella puntata di questo pomeriggio, dedicata invece ai troni over 60. Poco fa, tuttavia, si è conclusa la registrazione dell’ultima puntata con la tronista napoletana protagonista, che finalmente ha fatto la sua sofferta scelta.

Non è Andrea, dunque, il ragazzo prescelto, a dispetto di quanti avevano quasi dato per scontato che fosse lui. Il ragazzo che le ha risposto con un “SI” è infatti Mario, il ragazzo campano che sin dall’inizio aveva conquistato il cuore di Ramona.

L’informatissimo Vicolodellenews ne ha dato la notizia pochi minuti fa, annunciando in modo esplicito:

RAMONA HA SCELTO MARIO E MARIO HA DETTO DI SI.

A seguire, ci sono stati tutti i commenti dei delusissimi fan di Andrea che confidavano nel lieto fine tra il giovane corteggiatore e la tronista.

Potrebbe interessarti anche