logo

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova tronista è Teresa Cilia mentre Emanuele Trimarchi resta a casa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-30

Il popolo che lo ama forse soffrirà, quello che invece “lo odia” gioirà alla notizia che Emanuele Trimarchi a quanto pare non metterà il suo bel sederino da palestrato sulla poltrona rossa di Uomini e Donne. Parlano le anticipazioni, mica noi eh… giusto per chiarire. Trimarchi ha scritto sulla sua pagina ufficiale che non sarà …

article-post

Il popolo che lo ama forse soffrirà, quello che invece “lo odia” gioirà alla notizia che Emanuele Trimarchi a quanto pare non metterà il suo bel sederino da palestrato sulla poltrona rossa di Uomini e Donne. Parlano le anticipazioni, mica noi eh… giusto per chiarire. Trimarchi ha scritto sulla sua pagina ufficiale che non sarà lui il nuovo tronista, mentre Teresa Cilia tace ma gli indizi traboccano come un vaso troppo pieno d’acqua con appena 2/3 rose da inserire (queste massime vi fanno perdere la testa, vero?).

Riassumendo, Emanuele ha scritto che non sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. La storica autrice del programma nonché postina di C’è posta per te Raffaella Mennoia ha invece affermato che i tronisti sono stati già scelti. Bene, detto questo pagine Facebook da visitare ne abbiamo? Scherzi a parte, la corsa al blogger (o pseudo tale) che starà analizzando pagina per pagina gli stati (talvolta spassosamente sgrammaticati) di ex corteggiatori/trici e/o partecipanti di Temptation Island e Grande Fratello si stanno già sprecando.

Io attendo fiduciosa mentre ho visto proprio ieri un video di Trimarchi commentare la registrazione di Uomini e Donne e poi… Prima ha affermato qualcosa del tipo: “Mi sono scese due lacrimucce, perché lei mi manca…”, poi dopo la pausa si è fatto una grassa risata. Ma lui non era quello vero a cui non fregava niente della Tv ma voleva al suo fianco solo Anna Munafò? Alla quale ha detto “Ti amo” in diretta Tv durante una puntata di Domenica Live. Peccato che la Munafò avesse capito tutto fin dal principio e peccato che si sia ugualmente fatta intortare come una pera cotta.

A questo punto la “vivacissima” Flavia Fiadone e la per niente antipatica Germana Meli saranno le prossime troniste? A quanto pare no, ha preso tutto Teresa ed io, da siciliana DOC tifavo per lei… quindi tiè!

Potrebbe interessarti anche