logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Javier arriva per Sara, Alessandro e Giulio in competizione?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-07

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata. Proprio ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma, si sono registrate le nuove dinamiche con protagonisti i quattro volti che ci accompagneranno fino a dicembre. Cosa è accaduto a Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi, Alessandro Zarino e Giulio Raselli? Scopriamolo tramite le …

article-post

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata. Proprio ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma, si sono registrate le nuove dinamiche con protagonisti i quattro volti che ci accompagneranno fino a dicembre. Cosa è accaduto a Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi, Alessandro Zarino e Giulio Raselli? Scopriamolo tramite le anticipazioni del VicoloDelleNews. Si parte con Giulia ma le sue esterne in casetta non vanno bene, specie perché per merito delle telecamere nascoste, Francesco dice che la tronista non le piace.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico

Spostandoci al trono di Sara Tozzi, si parte proprio da Javier Martinez. L’ex tentatore presente nella prima puntata, dopo averla vista è rimasto colpito da lei tanto da decidere di corteggiarla. Ecco cosa scrive il Vicolo: “Parte l’esterna, sono seduti a parlare, lei appare visibilmente imbarazzata, lui si lascia andare con dei racconti familiari e l’esterna termina con i due che si abbracciano. Sara è uscita anche con un altro ragazzo, ma l’esterna non va in onda e non se ne parla”.

Alessandro Zarino e Giulio Raselli hanno già una corteggiatrice in comune: Sara. Prima la ragazza esce con Alessandro ma le cose tra di loro non vanno bene. Per il tronista la giovane si è presa fin troppa confidenza e decide di eliminarla. Con Giulio invece, le cose vanno molto bene e tra di loro fin da subito c’è molta attrazione. Raselli poi, esce con una nuova corteggiatrice di nome Veronica. La ragazza era interessata ad Alessandro ma non esclude la conoscenza anche con Giulio. Dopo la loro esterna Zarino confida di volerla conoscere e la corteggiatrice accetta di conoscere bene entrambi.

Le anticipazioni di Temptation Island Vip

Successivamente si è passato alle anticipazioni su Temptation Island Vip: “Maria fa vedere delle clip di anticipazioni aggiungendo che una coppia andrà via prima e che ne arriverà un’altra al suo posto. Mostrano 3 clip, la prima riguarda Anna Pettinelli che nel video sembra voler richiedere il falò immediato. Poi nella seconda c’è Serena Enardu anche lei in lacrime facendo presumere che si sia affezionata ad un tentatore. La terza ed ultima mostra la nuova coppia: il figlio di Pippo Franco con la fidanzata”.

Potrebbe interessarti anche