logo

Uomini e Donne, anticipazioni: il 30 agosto 2014 si registra la prima puntata con Aldo, Alessia e company?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-28

Giungono dalla rete succose anticipazioni e news relative a Uomini e Donne e una possibile registrazione del trono classico (si presume) per la giornata di sabato 30 agosto 2014. Sarà vero? Sul web le notizie ci sono ma le fonti scarseggiano (questo è il problema). Quello che però possiamo ipotizzare troverà conferma entro dopo domani. …

article-post

Giungono dalla rete succose anticipazioni e news relative a Uomini e Donne e una possibile registrazione del trono classico (si presume) per la giornata di sabato 30 agosto 2014. Sarà vero? Sul web le notizie ci sono ma le fonti scarseggiano (questo è il problema). Quello che però possiamo ipotizzare troverà conferma entro dopo domani. Nel frattempo eccovi tutte le novità reperite in un unico articolo: dai probabili ospiti, al cast riconfermato al sempre vivo e vegeto toto-tronisti.

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno quasi per certa questa famosa registrazione nella giornata di sabato 30 agosto 2014. Maria De Filippi – padrona di casa della trasmissione – non sarà sola ed infatti con lei ci saranno la biondissima Tina Cipollari e il buon Gianni Sperti, ormai collaudatissimi e sicuramente con le unghie già affilate. Sul web inoltre, le ultime news hanno svelato una puntata con ospiti Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Marco Fantini e Beatrice Valli.

Ed anche in questo caso vien da chiedersi: sarà vero? Intanto impazza il toto-tronisti ed Emanuele Trimarchi è quasi una certezza. L’ex fidanzato di Anna Munafò siederà quasi sicuramente sul trono di Uomini e Donne. Insieme al ruspante galletto romano ci potrebbe essere anche Manfredi Ferlicchia, il giovane palermitano ex fidanzato di Giorgia Lucini e Laura Forgia direttamente da L’Eredità con il ruolo di professoressa diventerà tronista?

Potrebbe interessarti anche