logo

Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi troni blu, il nuovo studio e l’assenza di Danielona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-03

Si è conclusa poco fa la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne che ha decretato i nomi dei primi nuovi tronisti della stagione. Ovviamente, l’informatissimo VicolodelleNews non è mancato al consueto appuntamento relativo alle anticipazioni del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ed ecco quello che ne è venuto fuori: al contrario degli …

article-post

Si è conclusa poco fa la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne che ha decretato i nomi dei primi nuovi tronisti della stagione. Ovviamente, l’informatissimo VicolodelleNews non è mancato al consueto appuntamento relativo alle anticipazioni del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ed ecco quello che ne è venuto fuori: al contrario degli ultimi rumors che volevano la presenza di volti già noti al grande pubblico della trasmissione, come l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo, Andrea Angelini e l’ex tronista Samuele Nardi, la prima importante novità è che si tratta di due ragazzi (quasi) del tutto estranei a Uomini e Donne. Per ora, non possiamo che lasciarvi i loro nomi in attesa di vederli alle prese con le nuove corteggiatrici: Federico, 30enne di Rimini, divorziato e padre di una bambina e Leonardo, 28enne, anche lui separato e con una bambina. Quest’ultimo, non è del tutto estraneo al programma, avendo già partecipato in passato nel ruolo di corteggiatore.

Tra le altre novità degne di nota, i cambiamenti attuati nello studio che, almeno per questa prima puntata non ha ospitato il pubblico parlante, del quale tuttavia, già si conosce l’assenza di Daniela Ranaldi (Danielona), come già ampiamente sospettato in seguito alla vicenda che l’ha vista coinvolta con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A proposito delle nuove corteggiatrici, invece, ecco l’altro importante cambiamento: la loro disposizione nello studio, a partire dal loro ingresso, si differenzia rispetto alle precedenti edizioni. Innanzitutto, niente più scalinata centrale ma, di volta in volta accederanno allo studio dai lati dello stesso; inoltre, queste saranno suddivise tra ventenni e quarantenni: entrambe le categorie decideranno quale ragazza della categoria opposta mandare via, anche se la decisione finale spetterà sempre ai nuovi tronisti.

In merito allo svolgimento della puntata, oltre ai consueti battibecchi tra le ragazze, i due nuovi giovani hanno già scelto con chi effettuare la prima esterna, senza tuttavia eliminare ancora nessuna corteggiatrice.

Tra le poche conferme della nuova stagione, invece, la presenza di Gianni e Tina nei panni degli opinionisti.

Potrebbe interessarti anche