logo

Uomini e Donne anticipazioni: Giuliano accusato di comprarsi i voti, Maurizio Costanzo chiama in trasmissione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-16

Ieri, mercoledì 15 maggio, negli Studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Karine ha sfidato Rossella sul tema Un tè nel deserto, la …

article-post

Ieri, mercoledì 15 maggio, negli Studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Karine ha sfidato Rossella sul tema Un tè nel deserto, la prima come sempre fa da sola, mentre la seconda si affida ad Anahi. I cavalieri in studio apprezzano entrambe e sono molto dibattuti. La seconda sfida ha visto come protagoniste Dina contro Paola, la prima si è rivolta alla stilista, mentre la seconda ha portato alla stylist abiti suoi che però Anahi ha pienamente approvato.

Elga, per la sfida contro Ginevra per la prima volta chiede i consigli della stylist in quanto, non avendo mai vinto una gara vuole affidarsi ad una professionista. Ginevra invece fa da sé. Concluse le sfide si passa alla sfilata finale, il tema è: Alla moda. La prima ad entrare in studio è Barbara, che riceve volti molto alti, anche se Antonio polemizza (che novità!). Renata si affida ad Anahi e il risultato è vincente. Rossella, come da tradizione chiede aiuto alla stylist e i pareri dei cavalieri in studio si dividono equamente. Paola fa da sola, ma non convince Giuliano che le da un 5. Elga si è rivolta nuovamente alla stilista e riceve dei voti altissimi, tranne quello di Leoluca. Dopo la sfilata delle donne tocca agli uomini.

Prima dell’inizio però, Barbara tira fuori l’argomento Guido, affermando che, come si legge anche in una rivista, lui si è fidanzato con un’altra ma è già finita, da questo si spiega anche la sua mancanza di premure e la sua costante assenza; lui la offende (Guido non riesce a fare molto altro con le donne a quanto pare) ma comunque è il giornale a parlare chiaro. Chiuso l’argomento Barbara VS Guido, si apre quello di Giuliano, in quanto l’uomo in cambio di voti positivi offre regali alle signore presenti in studio, ma anche a Gianni e Tina e lo conferma una foto di Elga, su Facebook con indosso un gioiello per fare da testimonial alla ditta che lo produceva. Maria lo richiama all’ordine, chiarendo che lui può fare pubblicità a pagamento come e quando vuole, ma senza mettere in mezzo la trasmissione e usarne i protagonisti.

Da questo momento si apre una lunga discussione, anche se lui dichiara la sua ingenuità. Chiuso anche questo capitolo si ritorna a parlare di sfilate con gli uomini che sfilano a tema: L’uomo in divisa. Angelo, Domenico e Antonio chiedono l’aiuto della stylist, ed ovviamente l’ultimo riceve consensi e voti molto alti, nonostante questo, Antonio innesca una nuova polemica con Giuliano, che addirittura abbandona lo studio per poi rientrare dopo poco tempo. La sfilata finale delle donne vedrà la votazione di tutti, sia cavalieri che dame; chi vincerà Miss Uomini e Donne?

Marialuisa sfila con l’aiuto di Anahi, Tiziana fa da sé, ed anche Karine, per la prima volta si rivolge alla collega. In passerella voti alti per lei, tranne un sei meno da parte di Guerrino, che non apprezza i tatuaggi. Anche Barbara fa da sola, mentre Rossella si affida alla stylist. Intanto Anahi decreta la peggiore e la migliore: Barbara è la peggiore vestita in quanto non sa valorizzarsi, mentre la migliore è Karine. Stessa cosa accade per gli uomini, per la stilista il peggiore è Domenico e il migliore è Ernesto. Il primo si sente davvero molto offeso, ed anche Tina protesta aspramente invitandolo a non indossare la fascia.

Nel frattempo fa il suo ingresso Rosetta, portando dei dolci per tutti, mentre Velia porta dei fiori, la prima chiede a Maria di Maurizio Costanzo, in quanto doveva prendere un caffè con la stessa, ma gli basta anche una telefonata che avviene dopo pochi minuti. Antonio al centro dello studio si ritrova di fronte sia Ginevra che Elga molto stupita, ma l’uomo ha confidato alla redazione che, quando si trova in sua compagnia gli sembra che intorno a loro non ci sia più nessuno. Ginevra vorrebbe alzarsi e andare via, mentre Fausto critica fortemente l’atteggiamento ambiguo di Antonio, mentre Karine lo ha sentito esclamare: “Devo sminuire la storia con Ginevra per non fare arrabbiare Elga”.

In ultimo entrano in studio le quattro coppie che si sono formate nel corso del Trono Over: Antonella e Tony, Elena e Roberto, Pasquale e Franca e, nata quest’anno, Fanny e Luciano. La puntata si chiude con la riappacificazione di Marialuisa e Angelo.

Potrebbe interessarti anche