logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Giorgio Manetti lascia il Trono Over, come la prenderà Gemma Galgani?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-30

Colpo di scena in quel di Uomini e Donne! A quanto pare, in vista della nuova edizione del programma dei sentimenti condotto nel pomeriggio di Canale 5 da Maria De Filippi, saranno numerose le novità a cui andremo incontro. Non solo non ci sarà (almeno al momento) il Trono Gay, ma a quanto pare verrà …

article-post

Colpo di scena in quel di Uomini e Donne! A quanto pare, in vista della nuova edizione del programma dei sentimenti condotto nel pomeriggio di Canale 5 da Maria De Filippi, saranno numerose le novità a cui andremo incontro. Non solo non ci sarà (almeno al momento) il Trono Gay, ma a quanto pare verrà meno anche uno dei principali protagonisti del Trono Over. Sono queste le notizie che arrivano dalle ultime anticipazioni sulla trasmissione che appassiona da anni il pubblico della rete ammiraglia di casa Mediaset e questa volta, gli amanti del Trono senior dovranno davvero fare a meno di un personaggio che ha contribuito certamente al successo del programma: Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne

Uno dei cavalieri più amati e discussi del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, dunque, sta per dire addio al pubblico di Canale 5. Un vero choc per gli spettatori della trasmissione pomeridiana che si accinge a tornare con una nuova ricca stagione. Da anni, ormai, “George” fa parte del cast fisso di Uomini e Donne e nel corso del tempo è rimasto coinvolto in diverse relazioni che hanno fatto molto chiacchierare, prime fra tutte quella con Gemma Galgani.

Sui due hanno realizzato speciali anche in prima serata e nelle varie interviste ad entrambi c’è spazio sempre per una domanda su quell’amore vissuto ma a quanto pare finito per sempre e che tanto ha catalizzato l’attenzione degli spettatori di Canale 5. Ora, dunque, dovremo fare a meno della presenza e delle sagge parole di Giorgio.

Lo stesso già lo scorso maggio aveva annunciato la volontà di non voler più far parte di Uomini e Donne anche per via dei continui attacchi ricevuti dall’opinionista fisso del programma, Gianni Sperti. Secondo quest’’ultimo, Manetti avrebbe giocato a lungo con i sentimenti di Gemma Galgani e inoltre era stata ipotizzata anche una relazione fuori dal programma con un’altra dama del Trono Over, Anna.

A confermare la dipartita da Uomini e Donne di Giorgio sarebbe ora stato il settimanale Chi, che ha anticipato quanto segue: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”. Come la prenderà Gemma Galgani? Saranno ancora lacrime o finalmente torneranno i sorrisi?

Potrebbe interessarti anche