logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma turbata da Remo, per lui niente amore ma amicizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-02

Martedì 30 aprile si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Dopo le gare di ballo dello scorso anno, questa nuova stagione ha portato con sé una novità: …

article-post

Martedì 30 aprile si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Dopo le gare di ballo dello scorso anno, questa nuova stagione ha portato con sé una novità: le sfilate. Questa puntata però, si apre con le sfide. Il tema è A cena dai suoi; apre le danze Elga, seguita da Barbara che si aggiudica la prima manche. Rossella ha sfidato Paola e tra le due ha la meglio la prima, sempre curata dalla stylist Anahi.

Gemma ha la meglio su Bruna e in ultimo Karine sfida Dina, ovviamente, tra una sfida e l’altra non mancheranno come di consueto, litigi e prese di posizione. La classifica pur subendo delle variazioni vede al primo posto sempre Annamaria, quindi si riparte con la sfilata finale a tema La febbre del sabato sera. Annamaria si affida ad Anahi, ma i voti sono modesti, Barbara fa da sola e ottiene dei voti molto alti. Rossella come sempre, chiede aiuto alla stilista e riceve dei voti molto alti. Anche Gemma chiede aiuto ad Anahi ed anche in questo caso, la donna si porta a casa una lunga serie di voti positivi. Si chiude la sfilata con Karine, che non riceve il consenso dei cavalieri.

Ovviamente, anche in questo caso, tra una sfilata e l’altra, non mancheranno le critiche di Tina e i litigi di Giuliano e Antonio. L’ingresso di Velia e Rosetta cambia finalmente pagina alla puntata che si apre con un pesante scontro tra Giuliano e Dina; le cose tra i due vanno male e lei, pur considerandolo inaffidabile vuole continuare, mentre lui ha prontamente riferito alla redazione di voler chiudere ma non lo comunica alla diretta interessata ma Maria, lo sollecita ad essere chiaro. Anche Gianni e Domenico lo rimproverano, specie il primo che lo accusa di voler inciuciare un po’ con tutte. Per una coppia che scoppia pare seguirne un’altra, in quanto anche Lapo e Rosella non viaggiano esattamente in acque calme. L’uomo è molto interessato, ma per la donna non è scattato nulla.

Angelo e Marialuisa in ultimo, hanno litigato pesantemente e un RVM fa il punto della situazione mostrando la loro storia d’amore. La donna, dopo un momento di gelosia ha abbandonato la casa dell’uomo che si dimostra molto duro affermando che per lui la storia può chiudersi qui, anche perché Marialuisa non voleva che Letizia, la cagnolina di Angelo entrasse in casa con loro. Maria li invita a fare pace, ma non ci riesce nemmeno lei, fino a quando un ballo mette fine al litigio e torna il sereno.

Emilio e Gemma si stanno sentendo telefonicamente, ma lei dichiara di essere turbata da quando Remo è tornato in trasmissione. Lei gli ha mandato degli SMS che vengono mostrati sullo schermo, ma l’uomo afferma che il suo sentimento d’amore è finito e per la donna prova solo dell’amicizia. Emilio quindi si ritira ed ovviamente Tina parte all’attacco.

In ultimo, arriva un nuovo corteggiatore per la prezzemolina Elga.

Potrebbe interessarti anche